Stai usando una versione obsoleta di Explorer. Aggiorna alla versione 10
Fallo subito! Solo così potrai caricare i video su YouReporter e vederli alla miglior qualità possibile. Oppure usa Firefox o Safari.
Agrigento, Sicilia - 14 Luglio 2009

Ma Hina to Hishu....

Condividi su FACEBOOK- Condividi su TWITTER- DOWNLOAD EMBED

  • Dimensioni: -
    Autoplay: Si No

Cocktail des Iles

Bonnes Vacances, Buone Vacanze ! da Lampedusa e Linosa a Tahiti e Raiatea. Un vero cocktail di Isole ! Prima di partire, decidete: il massimo, per l' Italia.. Lampedusa, il mare più tropicale del Nord.
Nel Meditrraneo, oppure, il massimo, per la Polinesia Francese: Tahiti, Raiatea, ma anche le altre isole: Bora Bora, Ilo... Confrontate: simlitudini e contrasti. Mari e danze, ragazze e vahines, fiori frutti, Tosi e Tané
Pesci e tartarughe fondali e fiori. Lascio a voi la scelta. Dove andare... o dove sognare d'andare.
----
Poi, al calar della notte, certi sogni, vi auguro si avvereranno: Sotto il luccicare del cielo stellato, sulla spiaggia, una lontana orchestrina, una dolce canzone cantata in coro, il profumo dei fiori, le lucciole cha volano intorno... Bè fate voi ! Buone Vacanze e che siano Vere Vacanze da da godere e da ricodare.
Aloha, ma Hina to Hishu. Te here nei au - Au revoir mon amour, bienvenue ! Ciao amor mio sii la Benvenuta !
CIAO a Tutti e a Tutte naturalmente ! Sotto ogni latitudine !
SFM (minimizzimu)
E.. per chi sceglie la montagna ? Sogni freschi di neve, luccicante nel Sole, al profumo di Negritelle e di Stelle Alpine ! a volo d' aquila ! E per chi non va in vacanza ? Sogni d' Oro !

Più visti della settimanaTutti