Stai usando una versione obsoleta di Explorer. Aggiorna alla versione 10
Fallo subito! Solo così potrai caricare i video su YouReporter e vederli alla miglior qualità possibile. Oppure usa Firefox o Safari.
Milano (Lombardia) - 20 Aprile 2017

MEMORIALE PARTIGIANO DI MILANO. 20 APRILE 2017 (1 of 2)

Condividi su FACEBOOK- Condividi su TWITTER- WhatsApp DOWNLOAD EMBED

  • Dimensioni: -
    Autoplay: Si No

PARTE 1 DI 2 / PART 1 OF 2.
PER NON DIMENTICARE!
MEMORIALE PARTIGIANO AL CAMPO 64 DELLA GLORIA PRESSO IL CIMITERO DI MUSOCCO DI MILANO.
Giovedì 20 aprile 2017, nell’ambito delle iniziative organizzate in occasione del 25 aprile, 72esimo anniversario della Liberazione dal nazifascismo, manifestazione con interventi di Roberto Cenati (ANPI / Associazione Nazionale Partigiani Italiani di Milano), Pierfrancesco Majorino (Comune di Milano), Arianna Censi (Vicesindaco della Città Metropolitana di Milano), studenti della Scuola Elementare “Alessandro da Fano” della Comunità Ebraica di Milano, Gustavo Cioppa (Sottosegretario alla Presidenza della Regione Lombardia), studenti della Scuola Media “Giancarlo Puecher”, Roberto Jarach (Vicepresidente del Memoriale della Shoa), Michele Cittadella (Generale di Brigata del Presidio Militare di Milano), Alfonso Arbib (Rabbino Capo di Milano), un rappresentante della Diocesi di Milano e Mario Artali (Presidente Nazionale della FIAP).
Video realizzato per la sezione dell’ANPI “Nicolai Bujanov” (partigiano sovietico di 19 anni caduto in combattimento nel luglio del 1944 nella zona di Cavriglia in provincia di Arezzo).