Lampedusa E Linosa (Agrigento, Sicilia) - 7 Settembre 2009

Linosa, viaggio nave






















Descrizione dell'utente
video di Aethus

Lunedì mattina la nave Palladio non è riuscita ad attraccare sul'isola di Linosa, dopo un primo tentativo al molo dello Scalo Vecchio, dopo aver provato ad ormeggiare tirando persino le cime riprende la sua corsa per Lampedusa lasciando un centinaio di turisti che avrebbero dovuto partire e una ventina sbarcare.
L'ultimo attracco della nave era il venerdì precedente, sabato è rimasta ferma per turno di riposo settimanale e domenica per maltempo.
I passeggeri che avrebbero dovuto imbarcarsi hanno reclamato ufficialmente facendo così tornare indietro la nave che è riuscita, senza apperenti difficoltà, ad approdare al molo dello scalo vecchio.
due volontari sono andati con una barca di legno sotto la nave per ricevere la cima e portarla sulla banchina onde evitare ulteriori e non reali difficoltà per l'attracco anche perchè, come si può notare dal video, il mare era calmo.
turisti e linosani hanno accolto il comandante con ironici applausi, fischi ed insulti.

commento di streetfighter

Ma c'è da fidarsi con certo marinai?

avatar

commento di Aethus

tu ti fidi?

avatar
Commenta
avatar
Per commentare devi fare il login o iscriverti.