Stai usando una versione obsoleta di Explorer. Aggiorna alla versione 10
Fallo subito! Solo così potrai caricare i video su YouReporter e vederli alla miglior qualità possibile. Oppure usa Firefox o Safari.
Atri (Teramo, Abruzzo) - 1 Febbraio 2017

Le immagini di soccorso della POLIZIA che nessuno vi racconta. Emergenza-Neve Abruzzo

Condividi su FACEBOOK- Condividi su TWITTER- WhatsApp DOWNLOAD EMBED

  • Dimensioni: -
    Autoplay: Si No

Emergenza-Neve Abruzzo Attività di soccorso della Polizia di Stato

Dopo 72 ore di lavoro continuo la Polizia di Atri porta viveri ad una signora. E' successo nei giorni del MALTEMPO - NEVE.

Ecco il lavoro della Polizia di Stato nel giorni di EMERGENZA che nessuno Vi racconta

A volte si può essere utili anche nelle cose semplici com’è capitato ad una pattuglia del commissariato di Atri (Teramo).
A causa delle forti nevicate che si sono abbattute nel Centro Italia, molte zone del teramano sono rimaste isolate per giorni senza luce e linea telefonica e gli abitanti non hanno nemmeno potuto fare la spesa.

Si trovava in quella situazione anche l’anziana signora della Contrada Manzitti: l’arrivo dei poliziotti con i generi di prima necessità è stato un grande aiuto e un grande conforto per lei, come si vede dalle immagini.

Poi la consapevolezza che sono ancora parecchie le persone da raggiungere fa sì che quei poliziotti da più di 72 ore non facciano un giorno di riposo, ma la soddisfazione di dare un aiuto concreto li ripaga di ogni fatica.

Infatti i poliziotti della questura di Teramo in quel questo periodo sono stati impegnati anche in attività di soccorso per quei cittadini rimasti isolati e raggiungibili solo con i fuoristrada, dove il fattore tempo può essere determinante.