Milano (Lombardia) - 10 Agosto 2010

La novità dell'estate 2010






















Descrizione dell'utente

"Siamo felici di averti quì, nel nostro nuovissimo portale web. Le prime frasi con le quali ti accogliamo, sono molto importanti. La prima cosa che tu devi sapere, è il nostro slogan: "al mondo esistono solo due tipi di persone, buone oppure cattive". Questo significa, che il nostro progetto internazionale di integrazione di internet e televisione, è aperto a tutti, senza distinzioni di sesso, nazionalità, residenza, cultura, religione, opinioni politiche, colore della pelle, preferenze sessuali, ecc ecc. Il nostro è un progetto di pace, amicizia e divertimento. Questa è una comunità internazionale gratuita, aperta a tutti quelli che vogliono essere i protagonisti. Continua a leggere il presente articolo ed unisciti a noi. Non ti costa nulla provare. Grazie." Così è pubblicato nella prima pagina (home page) nel nuovissimo portale web mywebmytv.com. Questo lungo articolo presenta un progetto nato in Italia e con oltre 3000 fans in tutto il mondo, su Facebook. Senza ombra di dubbio è la grande novità dell'estate 2010.

Prima di spiegarvi come si accede al nostro portale web ed alla nostra comunità, noi vogliamo spiegarvi alcuni dettagli importanti. Lo facciamo, con alcune semplici domande, che ci sono state fatte dai nostri moltissimi fans su Facebook. Infatti, in poche settimane, abbiamo migliaia di fans nelle nostre pagine di presentazione su Facebook, (vedi l'articolo "Le nostre pagine su facebook" ).

CHE COSA CARATTERIZZA IL PROGETTO "my web my tv"?

"my web my tv" è un nuovissimo progetto internazionale di integrazione di internet e televisione. In poche parole si compone di un progetto che si svolge su internet e di uno che si svolgerà in televisione. Sarà organizzata una Community, un Social Network, un concorso a premi, individuale ed a squadre, sarà un reality show su internet ed in televisione. Sarà un gioco ma anche un nuovissimo format di programma televisivo e radiofonico. In nostro progetto è di tutti. Infatti, il nostro partner ufficiale e principale, sono tutti i nostri utenti. Per ogni paese saranno formate delle squadre (gruppi di utenti). Ogni squadra avrà un Direttivo, nominato dai membri (per un periodo limitato per permettere a più persone di farne parte). Ogni iscritto, diventa automaticamente nostro socio ufficiale ed avrà una percentuale di tutti i risultati economici generati dal progetto. Ovviamente riceverete le nostre azioni gratuitamente ed in esse si specifica che non dovrete mai pagare nulla, anche nel caso in cui non dovessero esserci guadagni ma perdite. Le iscrizioni sono e saranno per sempre gratuite. Ogni squadra non ha nessun limite di partecipanti. Però i primi iscritti avranno molti vantaggi. Tutte le informazioni le trovi nel menu Informazioni importanti/ Regolamento Ufficiale.

CHE COSA CARATTERIZZA IL PORTALE WEB "my web my tv"?

La caratteristica principale del nostro portale web è che i nostri iscritti saranno i veri protagonisti. Il nostro progetto è gratuito ed aperto a tutto il mondo. Il nostro colore è il verde e bianco. Speranza e purezza per cercare di costruire tutti insieme un mondo migliore. Il nostro è un progetto di pace, amicizia e divertimento. Nelle nostre pagine ci saranno tutte le informazioni necessarie ed il Regolamento Ufficiale.

CHE COSA CARATTERIZZA LA COMMUNITY "my web my tv"?

La nostra Community è composta da tutti i nostri amici di tutto il mondo. La caratteristica principale è che vuole diventare un progetto di pace amicizia e divertimento. Inoltre una caratterisca specifica del nostro progetto è la formazione di squadre, a sorte. Per la prima volta, nel mondo delle Community le squadre e le nuove amicizie saranno decise per estrazione a sorte. In questo modo avrete tantissimi nuovi amici, con cui condividere il nostro gioco. Le sfide, i concorsi, le gare, le missioni e tutte le attività del nostro progetto, sono e saranno sempre momenti di condivisione e divertimento. La lealtà e la sana competizione, la correttezza ed il rispetto reciproco, devono essere valori essenziali per tutti voi.

CHE COSA CARATTERIZZA IL SOCIAL NETWORK DELLA COMMUNITY "my web my tv"?

Il nostro Social Network ha alcune caratteristiche che lo distinguono da tutti gl'altri.

Il form d'accesso alla nostra Community, è molto dettagliato e specifico per il tipo di utilizzo che si farà del nostro Social Network.

Non ci si iscrive alla nostra Community, solo per tenere i contatti con amici e partenti. Quindi, a differenza di altri social network, i nostri iscritti avranno (almeno all'inizio) come amici, i loro compagni di squadra, assegnati a loro dalla sorte. Per tenere i contatti con amici e parenti, potete continuare ad utilizzare altri social network (e ce ne sono tanti). Spieghiamo subito che non ci interessa far concorrenza a nessuno. Vantaggio: avrete moltissimi nuovi amici da aggiungere a quelli esistenti. In futuro sarà possibile anche tenere i contatti con i vostri amici e gestire tutti i vostri Social Networks, utilizzando il nostro portale. Saremo sempre innovativi e offriremo sempre nuovi servizi, anche segguendo i vostri consigli e le vostre proposte.

I nostri gruppi, sono divisi per categorie nazionali. Per ogni paese ci sarà una categoria riservata. In ogni categoria c'è il gruppo nazionale, aperto a tutti i residenti di ciascun paese. Dopo essersi iscritti alla nostra Community ed al gruppo nazionale, ad ogni iscritto, sarà assegnato dalla sorte, un gruppo di squadra.

Il nostro Social Network è vivo. Contrariamente ad altri Social Network, la nostra comunità ed i nostri gestori, saranno sempre a vostra disposizione, 24 ore su 24, tutti i giorni. Avrete con noi, con il Grande Arbitro di ciascun paese (ovviamente composti da più persone) un rapporto diretto ed un dialogo continuo.

Il nostro Social Network è un reality show su internet. Infatti i Grandi Arbitri di ciascun paese, possono dare alle squadre ed ai singoli iscritti, varie missioni o compiti, organizzare sfide di tutti i tipi. Ovviamente ogni persona è libera di accettare di partecipare al gioco e di scegliere a quali missioni, compiti o sfide vuole partecipare, in base ai suoi interessi, al suo tempo libero e perchè no anche in base alla voglia di mettrsi in gioco.

I nostri iscritti decideranno su tutto. Infatti ogni persona può proporre a nome suo, a nome della sua squadra, missioni, compiti o sfide da organizzare, in base ai suoi interessi. Oltre a proporre, può anche votare e far votare ad altri, le varie proposte.

Il nostro Social Network è adatto per tutte le età. Ci sono però alcuni semplici form da compilare per i minori di 18 anni. Altri dettagli sul form d'iscrizione dei minori di 18 anni nell'articolo "Form d'iscrizione dei minori di 18 anni " .

Privacy garantita. Infatti i nostri form d'iscrizione, pur essendo molto dettagliati, garantiscono l'anonimato. Infatti saranno resi pubblici solo:

- il nome utente e username (che sono scelti da voi, si consiglia di mettere sempre nomi di fantasia) - il vostro sesso ? il vostro compleanno ? la vostra descrizione (libera per ciscun utente) ? il vostro stato/regione/ - la vostra città ? il vostro paese di residenza saranno resi pubblici. Se volete rende pubblici altri dettagli lo potete fare all'interno del box della vostra descrizione. Il vostro nome reale e tutti i dati personali sensibili, sono e saranno sempre invisibili ad altri utenti. Però nel parte finale del form d'iscrizione (che non sarà pubblicata), dovete scrivere i vostri dati reali, perchè essendo il nostro progetto anche un concorso a premi, questi premi, non saranno consegnati a chi non ha compilato il form in ogni sua parte e con i dati reali. Anche per quanto riguarda i dati che saranno resi pubblici, ogni utente avrà la possibilità di renderli pubblici a tutti (quindi anche a chi visita il sito), ai nostri utenti registrati (di tutti i paesi del mondo) oppure solo ai propri amici (compagni di squadra). Altri dettagli sul form d'iscrizione nell'articolo "Form d'iscrizione".

IL PROGETTO DEL PROGRAMMA TELEVISIVO COSA PREVEDE?

In ogni paese del mondo saranno contattati i maggiori canali televisivi. Per ogni paese , sarà scelto un canale televisivo, gratutito ed a copertura nazionale. In alcuni paesi saranno scelti più canali televisivi privati, che trasmetteranno il programma in contemporanea, oppure ad orari compatibili con il fuso orario. Le squadre (gruppi) organizzati nel nostro portale web si sfideranno anche in televisione. Le caratteristiche del format del programma televisivo e tutte le informazioni sul progetto le trovate nel nostro Regolamento Ufficiale. Vedi anche il nostro progetto televisivo.

LE CARATTERISTICE CHE RENDONO UNICO IL PROGRAMMA TELEVISIVO?

Le principali caratterische che rendono unico il nostro programma televisivo sono:

1) L'integrazione perfetta di internet e televisione. Tutto il progetto si realizza, si decide, si vota e si svolge prima su internet e poi in televisione. Solo i migliori partecipanti andranno alla sfida del programma televisivo. Si cercherà sempre di far partecipare tutti, con varie mansioni.

2) Per la prima volta nella storia della televisione, i nostri iscritti, oltre a decidere tutto su internet, realizzeranno interamente anche tutto il programma televisivo. Infatti i nostri concorrenti saranno autori, registi, cameraman, giornalisti, inviati, tecnici audio e video, addetti alle luci, allo studio televisivo, saranno parrucchieri truccatori, presentatori, collaboratori del programma televisivo. "my web my tv" permette a tutti di essere protagonisti. I programmi televisivi saranno senz'altro realizzati bene. Basta guardare i bellissimi video amatoriali in rete, spesso sono ideati e realizzati meglio che dai veri professionisti. Il pubblico ha una fantasia e qualità inimmaginabili. I programmi televisivi del nostro progetto sono fatti dalla gente, come vuole la gente, per la gente.

COSA SUCCEDE SE IN UN PAESE NON SI TROVA UN CANALE TELEVISIVO?

Il nostro progetto ed anche il nostro format di programma televisivo, oltre al grande successo di pubblico, piace anche a moltissimi produttori televisivi ed a molti dirigenti di canali televisivi. Da vari paesi, da tutto il mondo hanno già confermato la loro adesione al progetto. Presto pubblicheremo i vari accordi e le varie opportunità, che dovranno essere decisi e ratificati dai nostri iscritti. Infatti siete voi i nostri soci e partner ufficiali. Decideremo sempre tutto insieme a voi con il sondaggio, nelle pagine del nostro portale. Se per caso in un paese non sarà trovato un canale televisivo, ce lo facciamo da soli. Infatti il nostro progetto prevede la creazione e la gestione di canali televisivi e di tutti i mezzi di comunicazione. Ogni squadra, di ogni paese, dovrà gestire almeno una radio ed un calale televisivo. Siamo sicuri che in ogni paese saranno firmati accordi di collaborazione con canali televisivi, altrimenti... ce li facciamo da soli. I canali televisivi e le radio gestiti dalle squadre (gruppi di utenti), si faranno anche nel caso in cui firmiamo accordi con un canale televisivo o radiofonico, ma nel caso in cui firmiamo l'accordo, si farà insieme ai nostri partner.

COME FACCIO A FAR ISCRIVERE UN MIO AMICO NELLA MIA STESSA SQUADRA?

Per tutti i nostri iscritti e per i minori di 18 anni (lo raccomandiamo), è possibile iscrivere tutta la sua famiglia al nostro progetto nella stessa squadra (i genitori, i fratelli e sorelle, i nonni, i bisnonni, gli zii, i cugini di primo e secondo grado con relativi parenti). Inoltre le mogli ed i mariti, le fidanzate ed i fidanzati, i conviventi (purchè con la stessa residenza), possono essere aggiunti alla stessa squadra. Ovviamente tutti con i relativi parenti. Per la prima fase, le iscrizioni sono solo per realizzare il proprio profilo personalizzato, per poi iscriversi al gruppo nazionale, per il gruppo di ciascun paese. Quindi ogni persona si iscrive al gruppo del paese in cui risiede abitualmente. Una regola è molto chiara, ci si può iscrivere ad un solo paese, ovviamente noi raccomandiamo il paese in cui si risiede abitualmente. Se ci si trasferisce all'estero definitivamente, oppure per lavoro o studio, in modo temporaneo, si deve fare una richiesta per cambiare paese. Non ci si deve iscrivere al paese d'origine, ma nel paese di residenza abituale. Su internet si può partecipare al progetto anche dall'estero, pertanto non chiedeteci di cambiare squadra se andate in ferie un mese all'estero oppure per brevi periodi. Per l'iscrizione dei propri amici nella stessa squadra, per ora non è possibile, per non stravolgere lo scopo stesso del gioco. Ma in futuro prevediamo la possibilità di migrare da un gruppo all'altro per i più meritevoli, per i primi iscritti, per quelli che si distinguono, con la loro partecipazione attiva al nostro progetto.

COME POSSO ISCRIVERE LA MIA FAMIGLIA ALLA MIA SQUADRA (GRUPPO)?

Come abbiamo già specificato, l'iscrizione al nostro portale web ed alla nostra community permette di creare un proprio profilo personalizzato, come in altri Social Networks. Il primo iscritto di una famiglia che crea il suo profilo, aggiunge come amici tutti i suoi parenti, ovviamente dopo che questi hanno creato a loro volta il proprio profilo. I suoi parenti fanno lo stesso con i propri parenti.

PARLATE SPESSO DI GRANDI VANTAGGI PER I PRIMI ISCRITTI, QUALI SONO?

I primi iscritti al nostro progetto, al nostro portale, alla nostra community, avranno moltissimi vantaggi nel nostro gioco. Alcuni di questi vantaggi sono: 1) I vantaggi sono proporzionati all'ordine cronologico d'iscrizione ( i primi 10, 100, 1000 ecc ecc). Quindi prima ci si iscrive più vantaggi si ottengono. 2) Avranno, in futuro, la possibilità di far iscrivere i migliori amici alla propria squadra. Appena inizieremo ad organizzare le squadre che si sfideranno nei vari paesi, permetteremo l'iscrizione dei migliori amici, ai primi iscritti. 3) I primi iscritti potranno far parte del Direttivo di squadra provvisorio, (del proprio gruppo) che darà loro molte possibilità. Altri vantaggi saranno comunicati presto !

Per tutte le altre domande saranno presto pubblicati nuovi articoli nel nostro sito web. Per altre informazione siete pregati si leggere gli articoli, nel menu Informazioni / Informazioni sulla privacy ed altri articoli in prima pagina.


GRANDE NOVITA'!!! Per registravi al nostro portale web, basta cliccare il link (registra nuovo utente)poi cliccare "Connetti con Facebook" a sinistra (scritta bianca su sfondo blu) e seguire le istruzioni. Avrete il vostro profilo sul nostro sito web senza dover confermare nulla. Il nostro sistema farà tutto da solo. Grazie mille.


Cari amici, per prima cosa vogliamo ringraziare dal profondo del cuore, i primi coraggiosi, che si sono iscritti al nostro sito web http://www.mywebmytv.com . Vi ringraziamo moltissimo per la vostra fiducia, che sarà ricambiata da noi molto presto. Come ogni nuova iniziativa, anche noi fatichiamo un pò a far conoscere le nostre idee, ma siamo sicuri che piano piano i nostri iscritti aumenteranno. Noi abbiamo su internet, oltre 2500 fan delle nostre pagine di presentazione, su Facebook, nei vari paesi. Sono moltissime persone, da tutto il mondo, che ci sostengono e ci riempiono di domande. Per ora, per nostra fortuna sono solo complimenti per il progetto e richieste di ulteriori spiegazioni. Noi vi preghiamo di perdere un pò del vostro prezioso e poco tempo libero, per leggere il presente articolo. Nella nostra prima pagina, sul nostro nuovissimo portale web http://www.mywebmytv.com/ , c'è un articolo lunghissimo che spiega un pò in che cosa consiste il nostro progetto. In altre pagine trovate varie informazioni ed il Regolamento Ufficiale. Per prima cosa ci presentiamo. Noi siamo 3 giovani, che una sera alcuni anni fà chiacchierando del più e del meno, abbiamo avuto l'idea di fare questo progetto. L'idea è nata da uno di noi, che avendo lavorato in una televisione privata, aveva detto, che lui era solito chiedere ai suoi telespettatori, che cosa volessero vedere in televisione. A quei tempi internet era appena nato e non aveva le potenzialità di adesso. Ovviamente ci è subito venuta l'idea di fare una trasmissione televisiva, in cui i telespettatori proponessero e decidessero il palinsesto, del nuovo programma televisivo. Essendo noi trè persone, ognuno di noi veniva con la sua idea, così uno di noi ha subito detto, "perchè non facciamo fare il programma direttamente dai telespettatori?". Poi l'ultimo cioè io, chi vi scrive, ho subito detto "perchè non la integriamo con internet?". Ed ecco fatto in cinque minuti, trè spunti su cui lavorare. Noi abbiamo passato alcune ore a progettare ed aggiungere idee. Uno di noi, dopo pochi giorni, ha registrato l'idea e l'intero progetto, a nome della sua società commerciale che si occupa di produzioni televisive, tutto è stato fatto secondo le norme WIPO (per la protezzione intellettuale dell'idea). Perchè lo abbiamo fatto? Perchè se avete un'idea, l'unico modo per proteggerla, è farla registrare da un Notaio, a nome di una società commerciale. Altrimenti ve la può rubare e sviluppare chiunque, senza la vostra autorizzazione. Se per caso, qualcuno provasse a realizzare un progetto simile al nostro, lo possiamo denuciare in un processo civile, come concorrenza sleale ed ovviamente far valere tutti i nostri diritti. Pertanto se avete una bella idea, registratela a nome di una società commerciale, oppure createne una appositamente per il vostro progetto. Come dicevamo, sul nostro sito nella nostra home page, trovate gran parte del nostro progetto, che si integra con il Regolamento Ufficiale e con altri articoli presenti nel sito, questo che state leggendo ora, è compreso. Ci sembrava di essere stati chiari ma vedendo le vostre oltre 180 email in 7 giorni ci sono cose che non sono ancora chiare. Per quanto possibile cercheremo di non ripeterci e di essere chiari nelle nostre spiegazioni.

Buona lettura ed aspettiamo ulteriori domande da parte vostra.

Perchè dovrei iscrivermi al vostro portale web? Per entrare a far parte del nostro progetto, per aiutarci a realizzarlo, per essere nostro partner ufficiale, per fare nuove amicizie, per essere il protagonista, per decidere insieme come svilupparlo, per divertirti e vincere premi. Ci sarebbero altre centinaia di buoni motivi per iscriversi. Solo chi si iscrive al portale http://www.mywebmytv.com può far parte del nostro progetto, perchè è praticamente una grande casa ed una grande famiglia. Tutto si svolge all'interno del nostro portale web.

Perchè mi si chiedono i dati personali? La risposta è molto semplice, per sapere chi siete. Noi vi chiediamo solo: il vostro nome, il vostro cognome, la vostra data e luogo di nascita, il vostro indirizzo esatto, la vostra email, i vostri recapiti telefonici e per i minori di 18 anni i dati de genitori (perchè per partecipare al nostro progetto dovete avere la loro autorizzazione). Tutto questo perchè si vincono premi in natura e in soldi, per le varie sfide prima, e dopo un anno si distribuiscono anche tutti i premi del "superpremio" finale. Noi cercheremo sempre, di premiare spesso, più persone di tutte le squadre, di tutti i paesi. Inoltre ogni iscritto riceverà una sua azione della nuova società commerciale, che gestirà il progetto. Alla fine dell'anno come in ogni società commerciale si distribuiscono soldi in base alle azioni possedute. L'unica novità stà nel fatto, che una persona può possedere solo una sola azione a suo nome, ma può far iscrivere, sempre gratuitamente, tutta la sua famiglia, anche chi non usa internet, purchè sia una persona viva e che abbia un indirizzo email (che potete creare voi per questa persona). Vogliamo essere democratici in questo gioco, ma non tolleriamo le frodi e se per caso saranno trovati tentativi di frodi saranno presi seri provvedimenti. Noi non vogliamo schedare nessuno, i dati sensibili sono e saranno sempre prottetti, con tutti i mezzi, alcuni veramente innovativi. Inoltre noi, non vi chiediamo la vostra carta di credito e la password, perchè non ci serve a nulla, siccome la partecipazione al nostro e vostro progetto, è e sarà per sempre gratuita e aperta a tutti.

Come mi posso iscrivere al portale web http://www.mywebmytv.com ? L'iscrizione è assolutamente gratuita e semplicissima, basta avere un profilo su Facebook, oppure vi potete iscrivere con il vostro indirizzo email. Per iscriversi con il vostro profilo di Facebook basta cliccare la scritta bianca su sfondo blu "Connetti con Facebook" che trovate nei nostri menu a sinistra e seguire le istruzioni. Basta un minuto e siete iscritti. Il nostro sistema vi chiederà poche cose, uno username una password ed il vostro indirizzo email (quello che avete usato anche per iscrivervi a facebook). Vi potete iscrivere anche con la registrazione con il vostro indirizzo email. In quel caso dovete compilare il form d'iscrizione (semplicissimo da compilare), poi riceverete dal nostro sistema una email che contiene il link di attivazione. Dopo aver cliccato sul link di attivazione, con il vostro username e password , voi potete entrare nel nostro portale web.

Cosa significa Community? Il nostro portale web è diviso in due grandi aree. Nella nostra prima pagina trovate le informazioni e i vari menu. Nel nostro menu principale trovate la voce di menu Community. Cliccando su Community vi si apre la pagina della nostra comunità sociale (social network) dove trovate tutti i nostri profili, le categorie di gruppi (sono categorie per ogni paese). Cliccando la categoria del gruppo, del vostro paese, troverete (in basso) la pagina riservata a ciascun paese, dove saranno anche creati i gruppi (noi le chiamiamo squadre) che parteciperanno al nostro progetto. Per ogni paese trovate il gruppo nazionale, con la bandiera di ciascun paese, ogni utente registrato può richiedere di far parte del gruppo nazionale del paese in cui vive e risiede abitualmente, Trovate anche un gruppo (ALL COUNTRIES OF THE WORLD) aperto a tutti i nostri utenti iscritti con accesso libero. L'iscrizione al sito web vi iscrive automaticamente anche alla nostra Community, lo stesso accade anche se vi iscrivete alla Community, il nostro sistema vi iscrive anche al nostro sito web. Il login e logout (entrata ed uscita dal nostro sito) si possono effettuare da qualsiasi pagina.

Perchè quasi tutti i gruppi sono privati e si deve richiederne l'accesso? Il nostro progetto prevede la creazione di gruppi nazionali e di gruppi di squadre (da 2 a 30 in base all'estensione e popolazione di ciascun paese). A ciascun gruppo nazionale, si può iscrivere solo chi dichiara di risiedere in quel determinato paese. Ai gruppi che noi chiamiamo "squadre" ci si può iscrivere (sempre a richiesta) dopo che il nostro sistema avrà sorteggiato, le assegnazioni di ciascun profilo alle varie squadre formate. I gruppi sono privati, per consentirne l'accesso solo a persone che ne abbiano il diritto.

Come mai non trovo la categoria di gruppo per il mio paese di residenza? Basta una vostra email al nostro indirizzo ilgrandearbitro@hotmail.itQuesto indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. , e sarà creata la categoria di gruppo ed il gruppo nazionale del tuo paese di residenza con relativa bandiera. Di solito in 24-48 ore il gruppo sarà creato ed attivo. Abbiamo già 85 gruppi di altrettanti paesi.

Mi posso iscrivere con più indirizzi email ed avere più profili? Assolutamente no. Ogni persona può avere un solo profilo. Infatti se identifichiamo una persona iscritta con due o più profili, l'ultimo o gli ultimi creati verranno subito eliminati, restando valido solo il primo. Per avere e gestire più profili si possono iscrivere i membri della propria famiglia. Questo purchè ogni famigliare possieda un indirizzo email valido (anche creato da voi). L'importante è che siano persone reali e vive, che ovviamente saranno iscritti tutti nella stessa squadra. Per fare ciò, basta aggiungerli come amici, nel proprio profilo.

Che cosa posso fare dopo essermi iscritto al portale "mywebmytv" ? Appena ci si iscrive si può personalizzare il proprio profilo come più vi piace. I profili più belli ed originali saranno premiati. Inoltre ci si può iscrivere al gruppo aperto a tutti (ALL COUNTRIES OF THE WORLD) in questo gruppo saranno periodicamente pubblicate le ultime novità, si può anche fare la richiesta di iscrizione al gruppo del proprio paese. Sarete ammessi al gruppo del vostro paese dopo la verifica dei vostri dati. Di solito in 24-48 ore. Sempre periodicamente riceverete messaggi dal nostro sistema, che vi comunicherà come e cosa si può e si deve fare. Si raccomanda a tutti di far conoscere il nostro progetto e di condividerlo con i propri famigliari ed amici, ed anche di aiutare ed istruire altre persone, ad iscriversi al nostro portale web.

Che cosa non posso fare? Ogni iscritto al nostro portale riceverà dal nostro sistema, tutte le informazioni necessarie. All'inizio non si possono aggiungere amici al proprio profilo ad eccezione dei propri parenti, (il nostro sistema lo permette) ma noi preferiamo che ogni iscritto aspetti l'inizio del gioco, poi appena sarà consentito, potrà aggiungere i propri compagni di squadra, come amici nel proprio profilo. Noi preferiamo tenere (almeno all'inizio) il profili personalizzati di ciascun utente "puliti". Infatti, il nostro social network, noi preferiamo che sia usato per il nostro progetto e per la partecipazione al gioco. Come diciamo sempre, il nostro scopo principale, non è fare concorrenza a Facebook (sarebbe impossibile) o ad altri social network, ma creare qualcosa di nuovo e completamente diverso (eventualmente integriamo Facebook). Nell'aspetto, la nostra community è molto simile a Facebook (presto sarà disponibile una chat e video-chat personalizzata, individuale e di squadra ed altre grandi novità), ma il nostro scopo è quello di creare qualcosa di diverso. I vostri contatti con amici, li potete mantenere sempre con Facebook, MSN, Netlog, Yahoo, Google ecc ecc. Il nostro portale si usa (per il momento) solo per il gioco. Non potete per ora creare gruppi (il nostro sistema però lo permette), ma per ora i gruppi saranno creati su base geografica, solo dai nostri collaboratori. In futuro apriremo uno spazio in cui ciascuno può creare quello che vuole e fare quello che vuole. Lo chiameremo zona libera. Ci saranno molte novità in questo senso. Per ora vogliamo utilizzare i gruppi per il nostro progetto. Noi vi preghiamo di capire, che noi non vogliamo sembrare dei dittatori, ma il nostro portale è specifico per uno scopo, con tutto il rispetto per altri social network, pieni di tutto quello che si può cercare, noi vogliamo mantenere certe regole. Tutto questo renderà più semplice il nostro e vostro lavoro durante il gioco. Oltre a quanto previsto dal nostro Regolamento Ufficiale (da leggere attentamente insieme a tutti gli articoli).Pertanto per ora, voi non dovete aggiungere amici al proprio profilo (ve ne farete dei nuovi nella squadra alla quale sarete assegnati dalla sorte), e non dovete creare gruppi, voi avrete sicuramente tutte le possibilità in futuro, per divertirvi ed essere creativi.

In cosa consiste il gioco? Il nostro gioco si basa su squadre nazionali (per l'Italia prevediamo la creazione di 5 squadre per altri paesi si farà in base ad accordi con i cittadini dei paesi stessi). Queste squadre avranno un numero illimitato di utenti iscritti. Periodicamente il Grande Arbitro di ciascun paese, invierà comunicati in cui chiederà alle squadre ed ai vari utenti di fare determinate cose. Nessuno è obbligato a fare nulla, però possono essere decise penalizzazioni per le squadre che non eseguono i vari compiti, missioni o sfide organizzate. Inoltre ci saranno premi per i nostri utenti più attivi. Infatti per ogni utente sarà monitorizzata la partecipazione al nostro gioco, ci saranno premi estratti a sorte (grande novità) e se un utente vince e non ha partecipato attivamente al nostro gioco il premio finisce nel montepremi finale. Praticamente il nostro progetto, è un reality show sul web. Presto pubblicheremo le prime sfide, i primi compiti e le prime missioni, che serviranno per personalizzare il profili, i gruppi nazionali ed i gruppi delle squadre. In molti ci hanno chiesto come mai il nostro social network e il nostro portale web sono così "semplici" senza foto, banner, immagini ecc ecc. Perchè tutto sarà deciso ed ideato dai nostri utenti. Dal logo del nostro sito, a tutte le personalizzazioni possibili. Le varie proposte saranno prima presentate e poi votate sul nostro sito con sondaggi, votati dai nostri utenti. In poco tempo anche l'aspetto del nostro portale web sarà diverso. Le varie sfide, compiti o missioni che saranno affidate alle squadre, sono presentate nel nostro Regolamento Ufficiale nel menu Informazioni e nei vari articoli. La nostra è una sfida a squadre ma anche individuale, in cui ciascun utente può utilizzare la sua fantasia e creatività.

Le radio e le televisioni come saranno organizzate? Ogni persona desidera vedere determinati programmi in televisione o ascoltare determinate canzoni o programmi radiofonici. Se ognuno di noi, realizza il suo canale televisivo e la sua radio, le spese da sostenere sono importanti ed i contenuti scarsi e gestiti male. Infatti nessuno di noi ha il tempo di stare 24 ore su 24 online, per gestire i propri contenuti. Però unendo più persone, tutto diventa possibile. Infatti ogni squadra avrà un canale televisivo ed una radio dedicati. Il palinsesto sarà deciso sempre con sondaggi dai nostri utenti. All'inizio ci saranno programmi di poche ore, per poi passare ad una programmazione completa 24 ore su 24. I nostri primi iscritti faranno parte del Direttivo di squadra (che sarà composto da più persone) e sarà deciso dai nostri Grandi Arbitri (che sono i primi iscritti di ciscun paese). I Grandi Arbitri non partecipano al concorso direttamente ma avranno lo scopo di gestire le squadre di ciascun paese. I primi Direttivi di squadra saranno provvisori e saranno ratificati con il voto dei vari utenti di ciascuna squadra. Periodicamente saranno nominati altri Direttivi di squadra (per permettere a più persone di farne parte). I Direttivi di squadra propongono, ed i vari utenti votano e ratificano le loro proposte. Per le televisioni e le radio il lavoro si svolge allo stesso modo. Si decidono le varie mansioni (in base al tempo libero ed alla disponibilità di ciascun membro). La prima cosa importante è decidere un palinsesto. I Grandi Arbitri invieranno materiali informativi e le squadre decideranno di conseguenza. Per esempio, se vi si dice che le televisioni di ogni squadra, devono avere un telegiornale con 4 edizioni in 24 ore, si deve decidere in quale fascia oraria mettere il telegiornale. Per esempio la squadra uno alle ore 08.00-14.00-20.00-02.00. L'altra squadra, la due per esempio, deve farlo in orario diverso esempio 07.00-13.00-19.00-01.00. La squadra trè 06.00-12.00-18.00-24.00. La squadra quattro 05.00-11.00-17.00-23.00. La squadra cinque 04.00-10.00-16.00-22.00. Poi magari, il Grande Arbitro decide di assegnare le edizioni brevi dei telegiornali, ad esempio alla squadra cinque alle ore 03.00, alla squadra quattro 09.00 squadra trè 15.00 squadra due 21.00 ed una squadra in questo caso la squadra uno, in un orario a scelta. Ecco che con il nostro esempio, le nostre televisioni e radio, hanno un telegiornale ogni ora. Per chi ama l'informazione ne trova in abbondanza. Per un telegiornale servono notizie, fotografie e filmati. Infatti ogni nostro iscritto diventa automaticamente nostro inviato, o meglio inviato della propria squadra. Le notizie saranno scritte ed inviate a mezzo email a chi organizza le varie edizioni. Anche per i filmati si usano sempre le email. Inoltre si possono usare filmati, video, fotografie da internet, liberi da diritto d'autore (vi daremo tutti i dettagli). Ed ecco realizzata la parte news di mywebmytv. Inoltre prevediamo, in futuro la creazione di un canale televisivo tematico di news interamente dedicato ai telegiornali delle varie squadre, che trasmetterà 24 ore su 24 telegiornali ed approfondimenti. Se il numero dei nostri iscritti cresce, noi semlicemente creaiamo un nuovo canale per ciascuna squadra, magari tematico. Per quanto riguarda la programmazione, si useranno risorse libere da internet ed anche a pagamento (pagheremo noi i diritti d'autore per certe produzioni e contenuti televisivi). Per questo motivo dobbiamo essere tanti iscritti, per dividerci i compiti e collaborare insieme. Altri dettagli, notizie ed articoli, sulle nostre e vostre radio e televisioni sono presenti nelle pagine del nostro sito ed altre informazioni le pubblicheremo presto.

Si parla sempre di premi, di concorsi, voi dove li trovate i soldi? I soldi per l'investimento iniziale non sono un problema, neppure per quanto riguarda i premi, noi abbiamo una società commerciale che finanzia tutto e che vi sveleremo prestissimo. Inoltre la pubblicità, sul nostro e vostro portale e sui nostri e vostri canali radio e televisivi, sicuramente ci farà ottenere ottimi risultati economici. Infatti ogni nostro canale avrà spazi pubblicitari, gestiti direttamente dal nostro sistema. La pubblicità è l'anima del commercio. Anche quì abbiamo novità assolute che ci caratterizzano. Infatti insieme ai nostri utenti ed alle nostre squadre ideiamo e realizziamo spot pubblicitari per le varie aziende. In base alle vostre idee ed alle richieste dei clienti. Noi contiamo sulla vostra fantasia e sulla vostra bravura. Le nostre televisioni avranno un solo obbligo. Non dovranno fare concorrenza al nostro programma televisivo che andrà in unda su uno o più canali televisivi tradizionali. Infatti i nostri canali trasmetteranno in diretta il programma televisivo, anche sul web (pubblicità e promo inclusi). Lo ripetiamo, noi non dobbiamo farci concorrenza da soli. Ovviamente gran parte dei soldi raccolti saranno utilizzati per lo sviluppo del progetto e per premiare i nostri utenti più attivi. Noi pensiamo anche di fare tanta beneficenza ed aiutare i più bisognosi. Una caratteristica del nostro progetto, è il fatto che noi, quando aiutiamo qualcuno (ente o persona) e facciamo beneficenza, realizziamo dei filmati in cui si veda chiaramente come si utilizzano i fondi raccolti. Spesso quando si aiuta, magari con raccolte di soldi con il telefono, non si sà quanto si è raccolto e come sono stati usati i nostri soldi. Da noi tutto questo non succederà. Saranno i membri delle nostre varie squadre a portare gli aiuti direttamente ai bisognosi, creando veri e propri filmati e video, che documentano le nostre attività. Noi vogliamo che internet e televisione, siano uniti per fare le cose trasparenti e non nascoste. Dobbiamo creare il nostro stile e le nostre specificità. Il mywebmytv style!!! I telespettatori dei vari canali televisivi e gli utilizzatori di internet, chiedono ed esigono queste cose.

Che differenza c'è tra il portale http://www.mywebmytv.com/ ed altri? Nel nostro portale sono possibili molte attività, come su altri portali. Saranno presto sviluppate molte novità e soluzioni innovative, che non trovate in altri siti web. Le sveleremo a tutti, appena saranno disponibili. Pertanto consigliamo a chi si vuole iscrivere ed a chi lo ha già fatto di visitare spesso il nostro sito web per vedere le ultime novità. Rispetto ad altri portali, sul nostro si svolgono attività di tutti i tipi, anche in base alle passioni e richieste dei nostri utenti. Inoltre c'è un vero concorso, con premi in natura ed in denaro. Anche questi premi saranno svelati durante il gioco. Per qualsiasi cambiamento nell'aspetto del nostro portale, le varie soluzioni saranno prima proposte e poi votate dai nostri utenti. I protagonisti siete e sarete sempre voi. Infatti ogni utente può proporre al proprio Direttivo le proprie idee. Se non riceve dal Direttivo la giusta collaborazione, può contattare il Grande Arbitro del proprio paese. Per noi, tutti i nostri utenti sono importanti ed hanno lo stesso valore, che siano ricchi o poveri, neri, bianchi, gialli o rossi. Noi mettiamo al centro delle nostre preoccupazioni, i nostri utenti.

Che tipi di punizioni avete deciso per che non rispetta il Regolamento Ufficiale e le varie regole presentate nei vari articoli? A noi piace considerare il nostro progetto come uno sport. Da quì nascono le varie idee, di chiamare i gruppi (squadre), i nostri amministratori del sito web (Grandi Arbitri). Anche per le punizioni per i nostri utenti, noi abbiamo deciso di ispirarci allo sport. Infatti, abbiamo deciso di dare a tutti un'altra possibilitità, anzi due possibilità. Il cartellino "giallo" è il classico avvertimento. Il cartellino "arancione" sospensione dal gioco e dal sito web, per un certo periodo. Il cartellino "rosso", che è quello che elimina definitivamente un nostro utente. Sono anche previste varie penalizzazioni per chi non rispetta le nostre regole. Noi non vogliamo sembrare cattivi, ma il rispetto delle regole è alla base del vivere civile.

Se partecipo al vostro progetto devo stare tutto il giorno al computer? Assolutamente no. Noi organizziamo il progetto, per permettere a tutti di sviluppare la propria fantasia, il nostro scopo è far uscire le persone, farle incontrare e collaborare direttamente per la realizzazione del progetto. Pertanto consigliamo vivamente a tutti di svolgere attività fisica, di uscire, di incontrarsi. Ogni nostro utente deve continuare a svolgere le proprie attività, dedicando al nostro progetto, solo il tempo che considera di voler e poter dedicare. Chi vuole dedicare 5 minuti chi 5 ore o più, questo in base al vostro tempo libero. L'importante è come si partecipa e non per quanto tempo. Chi di noi durante la giornata non ha del tempo libero, in cui per noia si mette al computer, oppure guarda la televisione, oppure si chiede cosa può fare? Può entrare nel nostro portale web, nel suo gruppo e vedere di rendersi utile.

Io non possiedo i mezzi tecnici per poter svolgere le attività previste cosa posso fare? Ci sono varie possibilità e moltissime cose da fare. Ciascuno deve fare ciò che vuole e che può, con i mezzi che ha. I mezzi tecnici, i programmi e tutte le informazioni saranno messi a disposizione e condivisi dai propri compagni di squadra ed in certi casi da noi. Si deve collaborare tutti, in modo da permettere a tutti, di far parte della nostra grande famiglia.

Se mi iscrivo al vostro portale web posso cambiare squadra? Per cambiare squadra un utente deve avere un motivo molto serio. Può fare una richiesta scritta, che sarà valutata dai nostri amministratori.

Ho il mio migliore amico in una squadra e lo vorrei portare nella mia squadra posso farlo? La risposta è: dipende. Saranno permessi certi vantaggi, solo ai primi iscritti al nostro portale web. In altri articoli, noi abbiamo risposto a questa domanda. Tutto può essere fatto, solo se non stravolge il regolare svolgimento del progetto. Noi vogliamo avere squadre numericamente uguali ed anche dello stesso valore.

Come si controlla che sul portale web e durante il progetto, non ci siano materiali non adatti e contenuti vietati? Ciascun utente è responsabile delle proprie azioni e dei propri contenuti. Ciascun utente di ciascuna squadra è responsabile dei contenuti della propria squadra. Ciascun membro del Direttivo di squadra è responsabile di tenere "pulito" il proprio gruppo. Ciascun Grande Arbitro è responsabile dei contenuti dei gruppi del proprio paese. Pertanto siamo tutti responsabili. Non ci sono molte limitazioni, sui contenuti e sono tutte presentate nel Regolamento Ufficiale e nei vari articoli.

Che cosa posso fare io per aiutarvi? Per aiutarci per prima cosa ti devi iscrivere al nostro portale web http://www.mywebmytv.com/ . Dopo averlo fatto, iscrivi tutti i tuoi famigliari ed aggiungili come amici nel tuo profilo. Subito dopo, comunica a tutti i tuoi amici e conoscenti la tua iscrizione e raccomanda loro di iscriversi a mywebmytv. Ma per ora non aggiungerli come amici sul nostro portale web. Ti sarà comunicato presto quanti amici puoi aggiungere al tuo profilo, questi tuoi amici, saranno iscritti tutti nella tua stessa squadra (gruppo). I tuoi amici a loro volta potranno iscrivere tutti i famigliari come amici nel proprio profilo e riceveranno informazioni da noi su quanti loro amici possono iscrivere al proprio profilo e di conseguenza al vostro gruppo. Inoltre per aiutarci scrivi di noi e del nostro progetto nei tuoi blog. Sul tuo profilo, su altri social network (ad esempio su Facebook). Invita tutti ad iscriversi, più siamo e meglio è. Più siamo e prima cominciamo il gioco.

Se per caso noi saremo pochi utenti, come vi organizzate? Se saremo pochi utenti si inizierà lo stesso il gioco. Ovviamente giocheremo solo nelle squadre di ciascun paese. Praticamente si faranno le stesse cose ma con una sola squadra nazionale. Si organizzaerà la sfida internazionale, sui contenuti del progetto. Piano piano il numero dei nostri utenti è destinato a salire, con il vostro aiuto e con i vari mezzi di informazione che saranno usati per comunicare in tutto il mondo il nostro progetto. Per ora noi siamo nella prima fase, cioè testiamo il nostro sistema, ed è un bene che non ci siano troppi iscritti. Questo ci permette di poter lavorare con calma. Noi siamo sicuri che i nostri utenti aumenteranno velocemente. Il fatto che ci siano pochi utenti, è perchè molti non conoscono tutti i dettagli del nostro progetto. Noi cerchiamo di comunicare più dati possibile con questi lunghi articoli.

In conclusione, noi vogliamo ringraziare di nuovo tutti i nostri iscritti e chi si iscriverà dopo aver letto questo lungo articolo. Noi vogliamo ringraziare anche chi lo ha semplicemente letto e non ha ancora deciso. Speriamo di essere stati chiari e promettiamo di aggiungere altri dettagli appena ci sarà possibile. Se tu hai deciso di unirti a noi ne siamo veramente felici. Se sei indeciso prenditi il tuo tempo e decidi come credi sia meglio. Se hai deciso di non unirti a noi, grazie lo stesso per aver letto i nostri articoli. Da tutti aspettiamo suggerimenti, proposte, critiche costruttive ed anche eventualmente una semplice email per dirci cosa ne pensate del nostro progetto, cosa vi piace e cosa non vi piace, noi cercheremo di migliorarci e di modificare alcuni aspetti, anche in base alle vostre segnalazioni. Per contattarci potete chattare o inviare messaggi su Facebook al Grande Arbitro del vostro paese (il profilo con la televisione blu con le mani ed i piedi rosa). Per contattarci con le vostre email lo potete fare direttamente a ilgrandearbitro@hotmail.it (indirizzo valido per tutti i paesi del mondo in tutte le lingue). Cercheremo di rispondere pubblicamente ed in privato a tutti. Vi aspettiamo sul nostro sito web http://www.mywebmytv.com/ dove troverete varie informazioni. Ci scusiamo per eventuali errori di ortografia ed altri errori di traduzione. Noi speriamo che i concetti importanti ,siano stati presentati da noi, in modo chiaro e che siano da voi capiti. Come sempre, noi ci scusiamo anche con voi, se alcune funzionalità ed alcune pagine non funzionano correttamente nel nostro sito web oppure se alcune si modificano. Per chi si unirà a noi un caloroso benvenuto nella nostra grande famiglia. Un abbraccio a tutti. Ciao ciao.

GRANDE NOVITA !!! Per registravi al nostro portale web, basta cliccare il link (registra nuovo utente) poi cliccare "Connetti con Facebook" a sinistra (scritta bianca su sfondo blu) e seguire le istruzioni. Avrete il vostro profilo sul nostro sito web senza dover confermare nulla. Il nostro sistema farà tutto da solo. Grazie mille.
IN BOCCA AL LUPO A mywebmytv.com !!! (presto altre novità e notizie sul progetto).

Tags
Scarica video sul tuo PC

Al momento non c'è nessun commento, potresti essere tu il primo a commentare questo contenuto!

Commenta
avatar
Per commentare devi fare il login o iscriverti.