Stai usando una versione obsoleta di Explorer. Aggiorna alla versione 10
Fallo subito! Solo così potrai caricare i video su YouReporter e vederli alla miglior qualità possibile. Oppure usa Firefox o Safari.
Bollate (Milano, Lombardia) - 16 Settembre 2016

La Fanfara del 3°Btg Carabinieri al trentennale ANC Bollate

Condividi su FACEBOOK- Condividi su TWITTER- WhatsApp DOWNLOAD EMBED

  • Dimensioni: -
    Autoplay: Si No

La Fanfara del 3°Btg Lombardia chiude i festeggiamenti del trentennale ANC di Bollate
servizio di Primiano Mandunzio
Con lo splendido concerto della Fanfara del 3° Btg Carabinieri, venerdi scorso 16 settembre si sono conclusi i festeggiamenti del trentennale di fondazione della sezione ANC locale di Bollate.
Alla presenza delle Autorità Civili di Bollate ed i Sindaci dei paesi limitrofi, Religiose e Militari dei Carabinieri in servizio, quali il comandante generale provinciale e tutti i comandanti delle Tenenze e delle Stazioni della zona e le più alte cariche dell’associazione nazionale Carabinieri di Milano, il maestro M.llo Andrea Bagnolo ha elegantemente diretto i suoi professori in un programma musicale che ha spaziato tra la musica classica e jazzistica, aprendo e chiudendo il concerto con le tradizionali ed immancabili marcia “la Fedelissima” e con “l’Inno degli Italiani”, emozionanti entrambi. La Fanfara del 3° Battaglione Carabinieri è un’eccellenza che dobbiamo esserne fieri, da sempre vicina e tra la gente.