Stai usando una versione obsoleta di Explorer. Aggiorna alla versione 10
Fallo subito! Solo così potrai caricare i video su YouReporter e vederli alla miglior qualità possibile. Oppure usa Firefox o Safari.
Spagna, Estero - 20 Agosto 2008

L'aereo precipita al suolo: video El Mundo

Condividi su FACEBOOK- Condividi su TWITTER- DOWNLOAD EMBED

  • Dimensioni: -
    Autoplay: Si No

Si aggrava il bilancio della tragedia all'aeroporto di Madrid. Secondo fonti ufficiali sarebbero oltre 150. Ma ci sarebbero anche dei superstiti, però in condizioni disperate. L'incidente è avvenuto poco dopo le 16.00. Sull'aereo in totale c'erano 173 persone. Non si registra nessuna chiamata d'emergenza alla torre di controllo. Segno che la tragedia è stata improvvisa. Il presidente Zapatero sta rientrando dalle ferie per recarsi sul luogo del disastro. La SpanAir è di proprietà di un gruppo scandinavo e da anni opera sulle tratte più importanti del turismo spagnolo. Non ci sarebbero italiani coinvolti. Una tragedia di immani proporzioni a uno dei più grandi aeroporti d'Europa, ancora chiuso.
Secondo le primissime ricostruzioni, l'aereo è decollato, ricaduto a terra da un'altezza di 200 piedi. Si è spezzato in un due tronconi e ha preso completamente fuoco.

Più visti della settimanaTutti