Stai usando una versione obsoleta di Explorer. Aggiorna alla versione 10
Fallo subito! Solo così potrai caricare i video su YouReporter e vederli alla miglior qualità possibile. Oppure usa Firefox o Safari.
L'aquila, Abruzzo - 6 Aprile 2010

L'Aquila ferita tornerà a volare

Condividi su FACEBOOK- Condividi su TWITTER- WhatsApp DOWNLOAD EMBED

  • Dimensioni: -
    Autoplay: Si No

Video in memoria del sisma abruzzese del 6 Aprile 2009. La canzone d' impegno per la Pace che porta il titolo: "L'Aquila ferita tornerà a volare" e che accompagna il video, é stata composta da Agnese Ginocchio, cantautrice e Testimonial del Movimento internazionale per la Pace, ed é dedicata in segno di testimonianza agli amici aquilani con cui la Testimonial ed artista per la Pace ha collaborato nell'ambito di molte iniziative per la cultura della Pace, della soldarietà, dei diritti umani, dei diritti dell'infanzia, dell'integrazione, dell' intercultura, etc. Gli arrangiamenti della canzone sono a cura del m°. Niky Esse - Saggiomo di Napoli.

-Il video che porta il titolo omonimo della canzone: L'Aquila ferita tornerà a volare" che accompagna la canzone suddetta, é tratto dal reportage fotografico del giovanissimo reporter aquilano "Manuel Romano", scampato al sisma del 6 aprile 2009. Manuel Romano é studente presso la scuola superiore di 2° grado ITIS a l' Aquila ed é Rappresentante e Portavoce dei giovani in Italia del nostro "Movimento per la Pace".

-I proventi ricavati dalla vendita del cd della canzone completa di video, saranno competamente devoluti a favore delle popolazioni terremotate colpite dal sisma abruzzese per conto dell' Associazione culturale per la Pace "L' Impronta l'Aquila", presieduta dalla giornalista Luisa Stifani.

Per maggiori info: http://www.agneseginocchio.it - http://www.improntalaquila.org