Stai usando una versione obsoleta di Explorer. Aggiorna alla versione 10
Fallo subito! Solo così potrai caricare i video su YouReporter e vederli alla miglior qualità possibile. Oppure usa Firefox o Safari.
Stati Uniti, Estero - 12 Settembre 2017

Irma, Beaumont: il ragazzo che ha salvato decine di cani

Condividi su FACEBOOK- Condividi su TWITTER- WhatsApp

  • Dimensioni: -
    Autoplay: Si No

Il ragazzo che ha salvato decine di cani durante l'uragano Irma a MIAMI - Beaumont è un comune degli Stati Uniti d'America e capoluogo della contea di Jefferson nello Stato del Texas. La popolazione era di 118,296 abitanti al censimento del 2010, il che la rende la 25ª città più popolosa dello stato. Fa parte dell'area metropolitana di Beaumont-Port Arthur. Situata nel Texas sud-orientale sul fiume Neches, si trova circa 90 miglia (140 km) ad est di Houston. Insieme a Port Arthur ed Orange, Beaumont forma il Golden Triangle, un importante area industriale sulla costa del golfo del Texas.

LA SITUAZIONE ATTUALE ORE 8:00 IN ITALIA:
Mentre la Florida sud-occidentale ha avuto il peso purtroppo mortale della domenica di Irma, le coste di Miami e l'isola vicina di Miami Beach sono state pesantemente inondate da ondate di tempesta mentre i venti uragani hanno spedito due gru costruzione giganti che si sono scontrati.

L'uragano, che si è indebolito è classificato categoria due, si dirigeva verso nord lungo la costa orientale della Florida. avvolgendo venti di oltre 150 chilometri.