Stai usando una versione obsoleta di Explorer. Aggiorna alla versione 10
Fallo subito! Solo così potrai caricare i video su YouReporter e vederli alla miglior qualità possibile. Oppure usa Firefox o Safari.
Ravenna (Emilia-romagna) - 17 Gennaio 2009

Incidente tra bus a Ravenna, 4 feriti

Condividi su FACEBOOK- Condividi su TWITTER- DOWNLOAD EMBED

  • Dimensioni: -
    Autoplay: Si No

RAVENNA - Quattro feriti. E' il bilancio di uno spettacolare incidente, verificatosi sabato mattina intorno alle 12 a Ravenna, che ha visto coinvolti un autobus dell'Atm ed altri due pullman. Teatro dello scontro viale Farini. Al pronto soccorso dell'ospedale 'Santa Maria delle Croci' sono finiti il conducente dell'Atm, 38 anni, e tre passeggeri. Due di questi, un 48enne ed un'anziana di 71 anni, sono stati trasportati dai sanitari del '118' in ambulanza.



Secondo quanto ricostruito dagli agenti del reparto Infortunistica della locale Polizia Municipale, l'autobus del trasporto pubblico stava percorrendo viale Farini in direzione Stazione. Improvvisamente si è scontrato con la parte anteriore destra con un pullman che si trovava parcheggiato sul margine della carreggiato. In seguito alla collisione quest'ultimo mezzo è stato spinto contro un terzo bus in sosta. Immediato l'intervento dei sanitari del '118' che hanno provveduto a soccorrere l'autista dell'Atm e due passeggeri. Un terzo, invece, è ricorso alle cure mediche alcune ore più tardi.
Video di radimk26.