Stai usando una versione obsoleta di Explorer. Aggiorna alla versione 10
Fallo subito! Solo così potrai caricare i video su YouReporter e vederli alla miglior qualità possibile. Oppure usa Firefox o Safari.
Alessandria (Piemonte) - 16 Aprile 2010

Incendio tremendo alla Parkoplast di Alessandria

Condividi su FACEBOOK- Condividi su TWITTER- DOWNLOAD EMBED

  • Dimensioni: -
    Autoplay: Si No

17 Apr. 2010 | CRONACA | Alessandria . NOTIZIA ORE 13: Grave incendio intorno alle 13 in un capannone della Parkoplast, azienda dii Alessandria che lavora la plastica. Le fiamme hanno danneggiato visibilmente la struttura e un denso fumo nero ha allarmato molti cittadini alessandrini oltre agli automobilisti della ex SS 10 di Spinetta Marengo.Tutte impegnate le squadre dei vigili del fuoco per circoscrivere l'incendio ancora in corso.
AGGIORNAMENTO ORE 14.10: Rimane delicata ma sotto controllo l'incendio alla Parkoplast di Spinetta Marengo (AL). Sono sette le autobotti dei vigili del fuoco che operano nel capannone avvolto dalle fiamme. Al momento non si hanno notizie di feriti. I lavoratori erano appena usciti dalla struttura.
Il tetto della struttura è crollato, ma al di là dei danni materiali non si registrano feriti secondo le ultime indicazioni. I lavoratori e i proprietari, infatti, erano appena usciti dallo stabilimento. I vigili del fuoco saranno però tutto il pomeriggio sul posto per continuare a spegnere eventuali focolai.
ORE 14.50: Dopo lo spavento iniziale la situazione a Spinetta sembra essere sotto controllo. Le forze dell'ordine sono sul posto a monitorare la situazione con la colonna di fumo che ora è meno densa e minacciosa. L'incendio alla Parkoplast, azienda che produce elementi di polistirolo per caschi, è ora monitorata anche se l'azienda ha subito ingenti danni.

By djgi54.

Più visti della settimanaTutti