Stai usando una versione obsoleta di Explorer. Aggiorna alla versione 10
Fallo subito! Solo così potrai caricare i video su YouReporter e vederli alla miglior qualità possibile. Oppure usa Firefox o Safari.
Stati Uniti, Estero - 8 Dicembre 2017

Incendi California. Anche gli aerei militari impegnati

Condividi su FACEBOOK- Condividi su TWITTER- WhatsApp

  • Dimensioni: -
    Autoplay: Si No

Nel video anche i Militari americani con mezzi aerei in azione per spegnere l'enorme e gigantesco incendio che sta mettendo in ginocchio la California, che ha dovuto dare manforte alle squadre a terra composte da Vigili del fuoco e volontari. In queste ore altri due incendi hanno attaccato il sud della California. Anche la zona Murrieta è circondata dalle fiamme, già distrutti 220 ettari di terreno.


27.000 EVACUTI
Gigantesco incendio in California - Il grande incendio che si sta registrato nella zona di Kagel Canyon, a sylmar ed ora vicino a Murrieta ha ridotto in cenere tutto quello che ha trovato lungo la strada distruggendo case e altri edifici, provocando la mobilitazione di tantissimi pompieri e soccorritori, che stanno lottato per il non prorogarsi delle fiamme e controllare il fuoco, che purtroppo ha preso sempre più forza dai forti venti. Dichiarare lo stato di emergenza a Ventura County Stati Uniti California ci sono 27.000 evacuati. Nella clip le case avvolte dalle fiamme

Parte di questa video-storia