Stai usando una versione obsoleta di Explorer. Aggiorna alla versione 10
Fallo subito! Solo così potrai caricare i video su YouReporter e vederli alla miglior qualità possibile. Oppure usa Firefox o Safari.
Lucca (Toscana) - 12 Agosto 2017

Il rifornimento del Canadair sul Lago di Massaciuccoli

Condividi su FACEBOOK- Condividi su TWITTER- WhatsApp DOWNLOAD EMBED

  • Dimensioni: -
    Autoplay: Si No

Lago di Massaciuccoli provincia di Lucca. La fase di rifornimento idrico Canadair - Da settimane i Vigili del Fuoco sono impegnati nel servizio antincendio in vegetazione con uso dei canadair. Nel video le operazioni di rifornimento idrico dei canadair impegnanti per l'estensione dell'incendio nel bosco nel comune di Montecarlo provincia di Lucca - Il lago di Massaciuccoli (in provincia di Lucca, con il lembo meridionale appartenente alla provincia di Pisa, vicino all'omonima frazione di Massarosa in provincia di Lucca) è un lago costiero della Toscana. Il lago e l'area palustre intorno fanno parte del Parco naturale di Migliarino, San Rossore, Massaciuccoli e di un'oasi LIPU, viste le numerose specie di uccelli presenti.


Nella giornata di ieri 11 agosto, 739 interventi dei vigili del fuoco per incendi vegetazione: Sicilia 127, Campania 111, Calabria 92, Lazio 88, Rocca S.Zenone (TR)