Stai usando una versione obsoleta di Explorer. Aggiorna alla versione 10
Fallo subito! Solo così potrai caricare i video su YouReporter e vederli alla miglior qualità possibile. Oppure usa Firefox o Safari.
Roma (Lazio) - 23 Febbraio 2018

Il giudice Paolo Ferraro, cacciato via dalla magistratura.

Condividi su FACEBOOK- Condividi su TWITTER- WhatsApp

  • Dimensioni: -
    Autoplay: Si No

di GipsiTv
Il giudice Paolo Ferraro, cacciato via dalla magistratura per aver denunciato fatti ignobili ad opera di membri dello stato, lasciato completamente solo dalle istituzioni. Ascoltate con attenzione cio' che dice...
SONO DEL SISTEMA ... LA COSTITUZIONE E LA LEGALITA' LO SONO.
NON SONO DEL REGIME TRASVERSALE CREATO E SOSTENUTO A COLPI DI SOTTERRANEE AZIONI MILITARI DAL CAPITALISMO FINANZIARIO SENESCENTE E DAI MONDI A STELLE E STRISCE. SONO PER UN MODELLO SOCIALISTA INTEGRALE COMPARTECIPATO DAI LAVORATORI E PER I DIRITTI. SONO PER UNA RADICALE AUTONOMIZZAZIONE DEL SISTEMA BANCARIO E MONETARIO NAZIONALE. Sono PER SALVARE TUTTO L'IMPIANTO NORMATIVO CE e CEE EUROPEO SULLA QUALITA' DI BENI E ALIMENTI A TUTELA DEI DIRITTI, CHE VOGLIONO DISTRUGGERE A COLPI DI TTP. SONO PER USCIRE DAL SISTEMA MONETARIO EUROPEO .. e SONO PER UN NUOVO PROGRAMMA ECONOMICO E DI RELAZONI INTERNAZIONALI .. e non vedo politici e ed economisti all'altezza di poter guidare nulla, figuriamoci i filosofi .. .[https://www.facebook.com/357862411084116/videos/576103869259968/ ] [https://www.facebook.com/357862411084116/videos/557463857790636/]
E vedo un complottismo misero ed una controinformazione ad effetto senza sostanza vera. MA ormai avete avuto tutte le uniche prove al mondo dirette del vero cemento del potere "coperto" e trasversale inutilmente da pressochè quasi tutti obnubilato e nascosto perché ormai pubblico. [VERSIONE 4.1 ISO-DVD scaricabile FREE " IL FILO DEL MAGISTRATO E IL LABIRINTO SENZA PIU' SEGRETI"
https://mega.nz/… ].
Sarà anche per questo TRASVERSALISMO che il frammentino Byoblu ignora bellamente gli unici veri fuochi di artificio della libertà negli ultimi sette anni. patentemente ignorando ( come da diktat .. MASSONICO) e solo in pvt mostrando livore e spocchia ("non si capisce .... ") ?! .
Non è elegante citarsi " ma dietro le questioni dell'indebitamento degli Stati nazionali, del MES, della IMMIGRAZIONE, delle politiche sanitarie e sociali e via via discorrendo si stagliano una questione EPOCALE e la questione dei sistemi di controllo concreti del potere e della necessità del loro smantellamento PRIORITARIO, pena inseguire senza ruolo e prospettive, sbeffeggiati ed anche manipolati".

SIAMO AD UNA SVOLTA EPOCALE
https://paoloferrarocdd.blogspot.it/…/utili-ed-inutili-idio…

"LA AGENDA altrui e lo snodo del POTERE REALE.”
https://www.facebook.com/PAOLOMAG/posts/1368848739875774

UNA STRATEGIA CHE INTACCHI IL CEMENTO PIU’ PROFONDO DEL POTERE ILLEGALE CHE OPERA SOTTERRANEAMENTE, RIPRISTINANDO LA SOVRANITA’
https://www.facebook.com/notes/paolo-ferraro/una-strategia-che-intacchi-il-cemento-piu-profondo-del-potere-illegale-che-opera/1010144459079539/

IL DVD-ISO " DEDALO E IL NONO GIRONE: IL FILO DEL MAGISTRATO E IL LABIRINTO SENZA PIU' SEGRETI" scaricabile. Paolo Ferraro è il magistrato che non solo non si è lasciato irretire, accerchiato ha rifiutato qualunque profferta, è andato avanti sino in fondo nonostante ciò che aveva scoperto e i poteri che lo circondavano, in nome della magistratura ed in difesa della Costituzione, pagando un prezzo unico in termine di illegale persecuzione. Ma non si è limitato ad essere fedele al diritto ed al suo ruolo: si è dedicato ad informare dettagliatamente tutte le istituzioni e le magistrature.

E' stato dispensato dal servizio e ridotto senza lavoro per aver solo ed esclusivamente fatto il suo dovere, nell'ambito di una delle più incredibili manovre illegali di mobbing orchestrato, per nascondere ciò che aveva infine scoperto e provato, e ora tutti sanno tutto e come e perchè.

Un cemento di potere profondo viene messo allo scoperto ed analizzato, svelato in tutte le sue componenti, metodologie, strumenti ed attività, utilizzando un sistema di prove dirette ascoltabili, valutabili e uniche nel loro genere (registrazioni audio e video audio di telefonate, conversazioni tra presenti e attività coperte realizzate).

Analisi, contestualizzazioni e documentazioni dettagliatissime consentono di valutare tutto e tutto al di sopra di qualunque dubbio e su tutti i piani.

IL DVD-ISO " DEDALO E IL NONO GIRONE: IL FILO DEL MAGISTRATO E IL LABIRINTO SENZA PIU' SEGRETI" scaricabile FREE e già distribuito in tutte le istituzioni e in tutte le sacche di legalità. VERSIONE 4.1 ISO-DVD scaricabile FREE " IL FILO DEL MAGISTRATO E IL LABIRINTO SENZA PIU' SEGRETI"
https://mega.nz/... ].