Stai usando una versione obsoleta di Explorer. Aggiorna alla versione 10
Fallo subito! Solo così potrai caricare i video su YouReporter e vederli alla miglior qualità possibile. Oppure usa Firefox o Safari.
Varese (Lombardia) - 7 Gennaio 2012

Italia Frignona

Condividi su FACEBOOK- Condividi su TWITTER- DOWNLOAD EMBED

  • Dimensioni: -
    Autoplay: Si No

ACQUA CALDA 2

Anche oggi i media hanno fatto un quadro completo, ridicolo, e godereccio sul " Portafoglio Italia " !
Sobh! Sigh! Uhèèèèè!!!
Prima di tutto voglio fare un super plauso al Comando della GdiF ( e a Voi ragazzi ) che ha dichiarato testualmente: " L'operazione fatta ha Cortina d'Ampezzo non era in stile Holliywoodiano, ma una operazione dettata dal dovere di responsabilità e di credibilità nei confronti degli Italiani che lamentavano privilegi goderecci e poco chiari. Ripeto, poco chiari.
Ed allora io dico " Grazie ragazzi ( permettetemi la confidenza rispettosa ) che non solo avete giustamente ed in modo intransigente e professionale agito a Cortina d'Ampezzo, ma continuate su tutto il Territorio Nazionale e su tutte le località dei cosi' detti V.I.P. ( VERI. IMPORTANTI. PACCHIONI ).
Un'altra cosa che mi ha fatto letteralmente scompisciare sono i cosi' detti acquirenti dell'ultima ora sui saldi !!!!
Saldi????? Saldi su cosa !?!? Pasta? Riso? Pane? Pannolini per i figli? Lampadine? Una fetta di prosciutto crudo? Un pezzo di formaggio? Gomme per l'auto? Benzina?......
Noooo!!! Saldi per l'ultimo modello della borsa di Luigi Vittone, la camicia di Giorgio Armandola, gli occhiali di Amaro & Gabbola, i jeans di Truzzoardi, l'ultimo modello di cellulare c'hai poddo, c'hai paddo, smartophone, e cagate simili.
E il giorno dopo, giù botte a mogli e figli perché i soldi mancano.
Bello sentire le domande dei giornalisti e le risposte degli intervistati. Domanda: " A far spese sui saldi ?" ? risposta " Si ne approfitto perché c'è convenienza " ? ridomanda ? " Come mai acquisti a Roma? " ririsposta ? " Bèh ! Qui rispetto ai negozi in Italia costa meno " ? riridomanda - " Cosa pensa dell'attuale crisi e mancanza di potere d'acquisto " ? riririsposta, e la signora con la pelliccia in visone riririsponde ? " Siamo disperati e nei guai, questa manovra tartassosa non ci voleva, non è giusto non lo meritiamo ".
E allora io ririririfaccio una domanda agli Italiani Fregnoni e Frignoni. Perché continuate a lamentarvi davanti ai giornalisti, e siete tutti li in file chilometriche per acquistare l'ultimo modello di cellulare, di borsa, di occhiali e di scarpe tutto firmato ? ( dai cinesi naturalmente ). " Coglioni "!!!!!
E allora io dico a Super Mario, la manovra di salasso che hai fatto non basta, fanne un'altra e più pesante !!!!
E pensare che mentre siete li a scannarvi e a mandarvi aff.....o per potere avere il capriccio, c'è chi si accontenterebbe di un pezzo di pane secco.
Fate schifo !!!!
Italianiiii !!! Ma andate a ....re !!!!
W l'Italia e superWiva la GdiF e tutti i Suoi Ragazzi!
Ragazzi avanti così, ne scoprirete delle belle !!!!