Stai usando una versione obsoleta di Explorer. Aggiorna alla versione 10
Fallo subito! Solo così potrai caricare i video su YouReporter e vederli alla miglior qualità possibile. Oppure usa Firefox o Safari.
Ischia (Napoli, Campania) - 23 Maggio 2017

Ischia, Presentata Candidatura A Sindaco Di Gennaro Savio

Condividi su FACEBOOK- Condividi su TWITTER- WhatsApp DOWNLOAD EMBED

  • Dimensioni: -
    Autoplay: Si No

A ISCHIA PRESENTATA LA CANDIDATURA A SINDACO DI GENNARO SAVIO: “ENZO FERRANDINO E GIANLUCA TRNI RAPPRESENTANO LA POLITICA DEL MALGOVERNO CHE IMPERVERSA DA DECENNI NEL NOSTRO PAESE, PER VOLTARE PAGINA BISOGNA VOTARE IL PCIM-L E IL CANDIDATO A SINDACO GENNARO SAVIO”

dall’Ufficio Stampa del PCIM-L

Si è tenuta nei giorni scorsi presso il bar Calise di piazza degli Eroi la conferenza stampa di presentazione della lista del PCIM-L e del candidato alla carica di sindaco di Ischia Gennaro Savio. Oltre ai rappresentanti di alcune testate giornalistiche isolane, sono stati tanti i cittadini che hanno partecipato all'importante iniziativa con cui si è ufficialmente aperta la campagna elettorale per le elezioni amministrative del prossimo 11 giugno. Gennaro Savio dopo aver salutato tutti i presenti, non senza lanciare frecciate polemiche ai suoi avversari politici, ha immediatamente dato la parola al Segretario generale del PCIM-L, suo padre Domenico Savio che per l'occasione non è candidato essendo stata la sua candidatura incompatibile con la carica di consigliere comunale che svolge nel Comune di Forio.
Domenico Savio nel suo intervento ha sottolineato la necessità per gli ischitani di darsi finalmente un'amministrazione popolare che faccia della rinascita di Ischia e del coinvolgimento del coinvolgimento dei cittadini nella gestione della cosa pubblica, il suo primario obiettivo. Tra i candidati alla carica di Consigliere comunale del PCIM-L che sono intervenuti per spiegare i motivi per cui sostengono la candidatura a sindaco di Gennaro Savio, c'è stata Nuccia Riccio, Anna Piscopo e Francesco Palamaro. Gennaro Savio nel suo intervento ha spiegato bene perché Enzo Ferrandino e Gianluca Trani rappresentano la politica del malgoverno che per decenni ha imperversato nel comune di Ischia