Stai usando una versione obsoleta di Explorer. Aggiorna alla versione 10
Fallo subito! Solo così potrai caricare i video su YouReporter e vederli alla miglior qualità possibile. Oppure usa Firefox o Safari.
Roma (Lazio) - 20 Marzo 2010

Il Popolo Della Liberta' - 20/03/2010

Condividi su FACEBOOK- Condividi su TWITTER- DOWNLOAD EMBED

  • Dimensioni: -
    Autoplay: Si No

Il Popolo della LIbertà, Il popolo dell'amore, il partito del fare, sono tanti i titoli del PDL , ma cosa pensano veramente le persone che votano Berlusconi???

Me lo sono sempre chiesto, sono anni che me lo chiedo, ed ora ho l'opportunità di provare a conoscerli, confrontarmici, qui a roma Il PDL fà una manifestazione nazionale, un'occasione abbastanza rara per conoscere queste persone, farmi dire da loro chi è Berlusconi come lo vedono cosa sanno delle inchieste in cui è compromesso, degli scandali che li hanno visto protagonista e ciò che esce fuori... beh mi ha chiarito molte cose, a tratti mi ha un po deluso, in altri mi ha sorpreso, come quando mi viene detto da un simpatico signore napoletano che Berlusconi è comunque un uomo e quindi trova normale che lui abbia avuto rapporti con prostitute, delle simpatiche signore mi hanno esternato tutto il loro amore per il premier, dicendomi che non credono ad una sola parola di tutte le inchieste in cui è implicato, c'è chi mi dice che esiste un'oscura trama tra magistratura e sinistra per far crollare il governo, chi addirittura dice che una traamisssione obiettiva e assolutamente NON di parte è porta a porta....

Insomma guardate questo video...

Vo presento il Popolo della libertà...