Stai usando una versione obsoleta di Explorer. Aggiorna alla versione 10
Fallo subito! Solo così potrai caricare i video su YouReporter e vederli alla miglior qualità possibile. Oppure usa Firefox o Safari.
Arese (Milano, Lombardia) - 16 Dicembre 2017

IL CENTRO sostiene la protezione civile

Condividi su FACEBOOK- Condividi su TWITTER- WhatsApp DOWNLOAD EMBED

  • Dimensioni: -
    Autoplay: Si No

di macdvd
Questo il nome della manifestazione che si è tenuta Sabato 16 dicembre 2017, presso l’autodromo LA PISTA di Lainate, con il patrocinio della Regione Lombardia e l’organizzazione del Milano Rally Show ed il centro commerciale di Arese, “IL CENTRO”.
L’evento ha visto coinvolti i mezzi e i volontari della colonna mobile della Protezione Civile della Lombardia, i quali hanno esposto per l’intera giornata i propri mezzi di soccorso, ed hanno realizzato per i bambini delle dimostrazioni di alcune attività di soccorso.
Il Milano Rally show, con la collaborazione di alcuni team Rally, ha dato la possibilità a 52 autisti della colonna mobile di fare da navigatori a tre equipaggi di auto da Rally.
una Porsche storica, guidata dal pilota Lo Presti, una Mitsubishi Evo, guidata dal pilota Gabbiani, e una Ford Fiesta guidata dal pilota Vescovi.
Questa manifestazione si è conclusa con la consegna di 52 voucher per i gli autisti della colonna mobile della protezione civile lombarda, i corsi si terranno presso l’autodromo di Lainate.
Alla consegna erano presenti:
Il vice presidente della regione Lombardia Fabrizio Sala
l’organizzatore del Milano Rally Show Beniamino Lo Presti
Il direttore immobiliare gruppo finiper il centro Francesco Ioppi
Il dirigente della protezione civile Lombardia Massimo Noris
Il vice presidente Sala e il direttore Ioppo hanno più volte enunciato che i corsi sono solo un piccolo ringraziamento per l’enorme impegno che i volontari mettono in ogni situazione di emergenza.