Stai usando una versione obsoleta di Explorer. Aggiorna alla versione 10
Fallo subito! Solo così potrai caricare i video su YouReporter e vederli alla miglior qualità possibile. Oppure usa Firefox o Safari.
Ischia (Napoli, Campania) - 9 Maggio 2009

Il Bel Goal Di Ischia X I Terremotati Dell'abruzzo

Condividi su FACEBOOK- Condividi su TWITTER- DOWNLOAD EMBED

  • Dimensioni: -
    Autoplay: Si No

Servizio giornalistico realizzato da Gennaro Savio, Direttore di PCIML-TV, www.pcimltv.blogspot.com. Per contatti: pcimltv@alice.it - gennarosavio@gmail.com.

Si è svolto sabato 9 maggio 2009 allo Stadio Vincenzo Mazzella di Ischia, il quadrangolare di calcio intitolato "Ischia in goal per l'Abruzzo", una giornata di sport e di solidarietà con i terremotati abruzzesi promossa dall'Associazione Forense dell'isola d'Ischia e a cui hanno partecipato le Associazioni ciclistiche isolane, la Croce Rossa e le Forze dell'Ordine. Sugli spalti a fare da cornice ad un evento senz'altro degno di nota, c'erano centinaia di isolani di cui tantissimi bambini dei vari circoli didattici dell'isola Verde che hanno urlato, cantato e incitato i giocatori in campo per tutto il tempo della durata del quadrangolare. Inoltre molti bambini, e in più occasioni, non hanno resistito alla tentazione di invadere il terreno di gioco per tirare qualche calcio al pallone e divertirsi beati sull'erbetta del Mazzella. Giustamente soddisfatto per la riuscita della manifestazione sportiva è apparso il Presidente dell'Associazione Forense dell'isola d'Ischia, l'Avvocato Giampaolo Buono che ci ha rilasciato a riguardo delle sue dichiarazioni. L'incasso di circa 5000 euro, che si andrà a sommare alle ulteriori offerte che si potranno effettuare entro la fine del mese di maggio, sarà consegnato nelle mani dei Dirigenti della Croce Rossa Italiana e devoluto ai terremotati d'Abruzzo.
Per la cronaca sportiva, la finale del quadrangolare, a tratti risultato persino spettacolare, è stata giocata tra la squadra dell'Assoforense e quella delle Associazioni ciclistiche che alla fine hanno avuto la meglio sugli Avvocati isolani. Decisivo per la vittoria finale un rigore calciato da Armando Molinaro.

Più visti della settimanaTutti