Stai usando una versione obsoleta di Explorer. Aggiorna alla versione 10
Fallo subito! Solo così potrai caricare i video su YouReporter e vederli alla miglior qualità possibile. Oppure usa Firefox o Safari.
Parma, Emilia-romagna - 27 Aprile 2012

Giovinco: "puntiamo Allo Scudettino Del Gruppone"

Condividi su FACEBOOK- Condividi su TWITTER- DOWNLOAD EMBED

  • Dimensioni: -
    Autoplay: Si No

GIOVINCO, IN AUDIOCONFERENZA DAL RITIRO A STADIOTARDINI.COM: "SI', PUNTIAMO A VINCERE LO SCUDETTINO DEL GRUPPONE. ORA E' IL NOSTRO OBIETTIVO"

(gmajo - www.stadiotardini.com) - Non ha reticenze la Formica Atomica, collegata in viva voce dal ritiro salentino con la sala stampa del Tardini, nell'ammettere che ora il Parma vuole arrivare ottavo, superando il Catania, per mostrare di essere la meno peggio delle mediocri della Serie A. Più riservato, invece, sul ruolo che potrà avere in azzurro (la Gazzetta di Parma di stamani titolava ("Un Giovinco così fa comodo anche a Prandelli") considerata anche la "concorrenza" di Cassano (la Gazzetta dello Sport stamani tirava la volata al resuscitato milanista), sempre ammesso che il CT non punti tutto sulla fantasia ("Sono scelte che farà lui"). Rispondendo a Michele Ceparano della GdP il numero 10 ha detto che quella del Barbera non è stata la sua migliore prestazione. Anche se le sue azioni che hanno portato ai gol di Okaka e Biabiany rimangono da antologia...

Più visti della settimanaTutti