Stai usando una versione obsoleta di Explorer. Aggiorna alla versione 10
Fallo subito! Solo così potrai caricare i video su YouReporter e vederli alla miglior qualità possibile. Oppure usa Firefox o Safari.
Parma, Emilia-romagna - 21 Marzo 2012

Ghirardi: "il Cornuto E' Sempre L'ultimo A Saperlo"

Condividi su FACEBOOK- Condividi su TWITTER- DOWNLOAD EMBED

  • Dimensioni: -
    Autoplay: Si No

WWW.STADIOTARDINI.COM - GHIRARDI: "DELLA VALLE E' QUELLO CHE PIU' CORTEGGIA LEONARDI? NON LO SO, IL CORNUTO E' SEMPRE L'ULTIMO A SAPERLO..."
Parlando di calcio, al termine della presentazione dell'accordo tra l'Aido Nazionale e il Parma FC, divenuto testimonial della benemerita associazione, il presidente ha risposto, tra le altre, alle domande di stadiotardini.com. In particolare sul futuro dell'AD Pietro Leonardi, tema da noi approfondito oggi e che sta appassionando i tifosi. Oltre ad aver ribadito che non c'è fretta di mettere nero su bianco, il Pres ha confermato di essere onorato di avere alle sue dipendenze un dirigente inseguito da mezza serie A. E alla nostra domanda se sia la Fiorentina a fare più sul serio, ci ha replicato: "Lo sapete più voi di me: il cornuto è sempre l'ultimo a saperlo..." (Gabriele Majo per www.stadiotardini.com: estratto dalla conferenza stampa di Tommaso Ghirardi del 21.03.2012)

Più visti della settimanaTutti