Stai usando una versione obsoleta di Explorer. Aggiorna alla versione 10
Fallo subito! Solo così potrai caricare i video su YouReporter e vederli alla miglior qualità possibile. Oppure usa Firefox o Safari.
Novate Milanese (Milano, Lombardia) - 7 Luglio 2018

Franco Bruno intervista Angelo Redaelli "ATTIMI IN SCENA"

Condividi su FACEBOOK- Condividi su TWITTER- WhatsApp

  • Dimensioni: -
    Autoplay: Si No

FHD:
Villa Venino elegante cornice per un appuntamento importante, ospita un nuovo prestigioso evento: “Attimi in scena”. Sedici giorni dedicati ai noti e amati grandi personaggi dello Spettacolo e della Cultura italiana e internazionale, raccontati in un “ATTIMO” da Angelo Redaelli, straordinario protagonista tra i più importanti maestri dell'immagine e dell'intrattenimento culturale.
Si comincia il 23 giugno a Novate Milanese nel Palazzo che trasformerà i locali in un bel salotto culturale nel quale tutti gli ospiti potranno ammirare e gustare un'esposizione di grande interesse artistico, “Attimi da poeta o Lunghi racconti emersi in un attimo": Un racconto per immagini che racchiude e comprime il tempo attraverso la memoria e l'immaginazione.
Il “Percorso Infinito” è il risultato di un'indagine mnemonica e non critica, che ripercorre frammenti di ricordi evolutivi per un lavoro ardito che sussurra la grande bellezza del Teatro e delle Arti: mostrare piuttosto che conservare soltanto.

L'Identità profonda che ti permette di vivere a pieno la tua passione, garantendo una naturale visione panoramica del mondo, è quanto si evince dal suo tratto distintivo simile ad un'arma di seduzione e un trend ingegnoso come specchio delle emozioni: “Solo un attimo energico da oltre trent'anni”.
Attualmente è fotografo di scena per spettacoli teatrali, concerti e performance. Numerose le collaborazioni con i teatri di Milano tra i quali il Teatro Manzoni, Smeraldo, Nazionale, Carcano, Piccolo Teatro, Litta, Olmetto, Libero, Franco Parenti, Sala Fontana, Spazio Tertulliano, Creberg di Bergamo e per numerose compagnie teatrali italiane.
Villa Venino - Largo Padre Ambrogio Fumagalli, 5 – Novate Milanese
Per informazioni: Tel. Ufficio Cultura 02.35473272/309
e.mail:
villavenino@comune.novate-milanese.mi.it

www.comune.novate-milanese.mi.it
www.angeloredaelli.com
Per Stampe fotografiche e allestimento si ringrazia il GRUPPO CSC allestimenti.

_©Angelo Antonio Messina