Stai usando una versione obsoleta di Explorer. Aggiorna alla versione 10
Fallo subito! Solo così potrai caricare i video su YouReporter e vederli alla miglior qualità possibile. Oppure usa Firefox o Safari.
Cagliari (Sardegna) - 15 Agosto 2010

Ferragosto 2010 A Cagliari

Condividi su FACEBOOK- Condividi su TWITTER- DOWNLOAD EMBED

  • Dimensioni: -
    Autoplay: Si No

Si è festeggiata la vigilia di ferragosto com'è tradizione nei migliore dei modi con i botti finali della mezzanotte. Quest'anno l'amministrazione comunale guidata dal sindaco Floris ha fatto il bis, organizzando per la città due eventi. Uno che si è svolto lungo il litorale del Poetto e l'altro che invece ha animato le vie del centro storico dalla Marina fino al Castello. Lungo le strade i turisti e i cagliaritani amanti della loro città hanno potuto assistere a diverse esibizioni, dai tradizionali balli folkloristici sardi, agli indiani d'America ai più moderni gruppi rock. La coreografia cittadina è stata arricchita dai tantissimi locali, bar e ristoranti aperti che hanno potuto offrire ai loro clienti drink e gustosi piatti all'esterno dei loro locali.
Migliaia le persone che hanno preso d'assalto il centro, oltre che per gustare ottime delizie, anche per ammirare le bellezze storiche della città e i fuochi d'artificio.