Stai usando una versione obsoleta di Explorer. Aggiorna alla versione 10
Fallo subito! Solo così potrai caricare i video su YouReporter e vederli alla miglior qualità possibile. Oppure usa Firefox o Safari.
San Giovanni La Punta (Catania) - 16 Marzo 2010

Emergenza rifiuti in Sicilia: decine di roghi

Condividi su FACEBOOK- Condividi su TWITTER- DOWNLOAD EMBED

  • Dimensioni: -
    Autoplay: Si No

Notte di roghi a San Giovanni la Punta provincia di Catania, appiccati i cassonetti dei rifiuti.

Da mesi la gestione dei rifiuti nei comuni dell'hinterland Catanese vanno a singhiozzo causa la cattiva gestione dell'ATO Simeto ambiente. I cittadini trovano un altro modo per sbarazzarsi dei rifiuti malgrado una tassa sulla gestione dal costo insostenibile che dovrebbe consentire di mantenere le strade libere dai rifiuti. Un video che si discosta per qualche minuto dai nostri intenti con scopo di portare alla vostra conoscenza una grave situazione ( anche se non di quelle proporzioni) come quella Campana. La discarica di Motta S. Anastasia è vicina alla saturazione e sorge nei pressi di centri abitati.
In questo video una panoramica di ciò che è successo quella notte e la rapida risposta dei vigili del Fuoco.
Questo è il mio primo video relativo a questo genere di video ( RAW VIDEO ), molto emozionante anche per via delle condizioni ambientali un po scomode ( aria inrespirabile ) e della situazione un po rischiosa per via di barattoli che esplodevano o saltavano in aria e la gente che si affannava tentando di spegnere i roghi. By trompelamorte