Stai usando una versione obsoleta di Explorer. Aggiorna alla versione 10
Fallo subito! Solo così potrai caricare i video su YouReporter e vederli alla miglior qualità possibile. Oppure usa Firefox o Safari.
Torino (Piemonte) - 30 Ottobre 2009

Di Pietro per la crisi AGILE - TORINO

Condividi su FACEBOOK- Condividi su TWITTER- DOWNLOAD EMBED

  • Dimensioni: -
    Autoplay: Si No

TORINO. Il gruppo di Italia dei Valori presenterà un esposto alla procura della Repubblica sul caso Agile, l'azienda ex Eutelia che di recente ha dichiarato 1200 esuberi su 1900 dipendenti. Di questi oltre 200 sono in Piemonte: 110 lavoratori su 139 a Torino e 109 su 172 a Ivrea nel polo informatico nato dalle ceneri dell'ex gruppo OLIVETTI.
Per questo il leader dell'Idv Antonio Di Pietro e' stato oggi a Torino insieme a Maurizio Zipponi, responsabile delle tematiche del Lavorto dell'Idv e Renato Cambursano, senatore e membro della Commissione Bilancio per incontrare nella sede del Centro Piero della Francesca i lavoratori, molti dei quali hanno preso parte alla manifestazione portando una fascia bianca al braccio con la scritta "licenziato numero ....". Nel dare l'annuncio della prossima azione giudiziaria di Pietro ha commentato che "un magistrato normale negli anni scorsi poteva già agire con gli elementi di oggi, se non fosse intervenuta la legge che ha modificato il falso in bilancio."