Stai usando una versione obsoleta di Explorer. Aggiorna alla versione 10
Fallo subito! Solo così potrai caricare i video su YouReporter e vederli alla miglior qualità possibile. Oppure usa Firefox o Safari.
Crotone (Calabria) - 26 Novembre 2016

Davide Nicola (FC Crotone) prima di Crotone-Sampdoria

Condividi su FACEBOOK- Condividi su TWITTER- WhatsApp DOWNLOAD EMBED

  • Dimensioni: -
    Autoplay: Si No

Crotone - Sampdoria, domenica pomeriggio allo stadio comunale di Crotone Ezio Scida per la 14ª giornata di Serie A. Sarà il signor Fabio Maresca della Sezione di Napoli a dirigere la gara tra Crotone e Sampdoria.

"Tutto ciò che facciamo nelle partite - ha detto il tecnico Davide Nicola prima del match - lo facciamo per la prima volta in serie A. Abbiamo un'identità precisa, negli allenamenti vedo nei miei ragazzi quello che gli chiedo.

A noi interessa far punti, ci interessa questo. Sarà sicuramente per noi la partita più difficile come interpretazione, rispetto alle squadre già incontrate, la Sampdoria ha principi e requisiti verso il quale dovremmo avere un occhio di riguardo ma secondo me ci sarà possibilità di noi di far male anche a loro.

Noi dobbiamo fare punti e i punti necessari per lasciarne dietro almeno tre. Man mano che andiamo avanti faremo sempre di più"