Stai usando una versione obsoleta di Explorer. Aggiorna alla versione 10
Fallo subito! Solo così potrai caricare i video su YouReporter e vederli alla miglior qualità possibile. Oppure usa Firefox o Safari.
Lacco Ameno (Napoli, Campania) - 16 Aprile 2017

Dopo La Denuncia Di Gennaro Savio Riparata Strada A Lacco A.

Condividi su FACEBOOK- Condividi su TWITTER- WhatsApp DOWNLOAD EMBED

  • Dimensioni: -
    Autoplay: Si No

DOPO LA DENUNCIA GIORNALISTICA DI GENNARO SAVIO, FINALMENTE IN VIA ROSARIO-FANGO E’ STATA CHIUSA LA VORAGINE APERTASI NEI MESI SCORSI

di Gennaro Savio

Nelle settimane scorse su sollecitazione di alcuni cittadini di Lacco Ameno, con questo appello a margine di un nostro servizio giornalistico di denuncia avevamo chiesto con forza alla Città metropolitana di Napoli di intervenire immediatamente per mettere in sicurezza via Rosario-Fango lungo la quale, da oltre un mese, si era aperta una grossa voragine. L’enorme buca che col passare dei giorni si ingrandiva sempre di più, si trovava all’inizio dell’ex strada provinciale, nei pressi dell’ingresso principale del Liceo Scientifico. Ebbene, a pochi giorni dal nostro video e così come ci aveva garantito il sindaco di Lacco Ameno Giacomo Pascale, finalmente la voragine è stata chiusa con l’intervento del Comune. Ad avvertirci dell’avvenuta messa in sicurezza è stata una cittadina lacchese che nei giorni scorsi ci ha inviato un messaggio su whatsapp in cui diceva: “Ti volevo dire che oggi si è vista la prima pala meccanica e stanno aggiustando… Come al solito dopo il video di Savio si parte”.