Stai usando una versione obsoleta di Explorer. Aggiorna alla versione 10
Fallo subito! Solo così potrai caricare i video su YouReporter e vederli alla miglior qualità possibile. Oppure usa Firefox o Safari.
Collecchio (Parma, Emilia-romagna) - 24 Aprile 2012

Donadoni: Non Si Fa Nulla Per Guarire I Mali Del Calcio

Condividi su FACEBOOK- Condividi su TWITTER- DOWNLOAD EMBED

  • Dimensioni: -
    Autoplay: Si No

DONADONI E I FATTI DI GENOVA: "TUTTE LE VOLTE SENTO DIRE CHE SIAMO AL PUNTO DI NON RITORNO, MA POI NON SI FA NIENTE PER CAMBIARE"

IL VIDEO AMATORIALE DELLA PARTE CONCLUSIVA DELLA CONFERENZA STAMPA DEL TECNICO CROCIATO A COLLECCHIO (24.04.2012) - WWW.STADIOTARDINI.COM

"Io reagisco nella misura in cui credo ? l'ho detto in due parole anche dopo il funerale di Morosini, tutti quanti dobbiamo cercare di fare qualcosa che sia veramente costruttivo e non solo cavalcare le situazioni. Vedo ancora troppa gente che è solo capace di cavalcare situazioni, magari per ricavarne dei vantaggi. Invece dovremmo essere più onesti e più equilibrati e cercare di remare solo in un senso. Solo in un senso. Che è quello di dare una credibilità migliore e superiore a questo ambiente, o meglio, alla nostra società, perché poi il calcio è una parte della nostra società e rispecchia quella che è la nostra società. Basta guardarsi in giro: adesso si parla di questo episodio, quando non più tardi di ieri o l'altro ieri altre due persone si sono suicidate perché non sanno come fare a tirare avanti, o quando una settimana fa un ragazzo è morto" (estratto da conferenza stampa di Roberto Donadoni dl 24.04.2012 al Centro Sportivo di Collecchio. Video registrazione amatoriale e trascrizione a cura di Gabriele Majo per www.stadiotardini.com)