Stai usando una versione obsoleta di Explorer. Aggiorna alla versione 10
Fallo subito! Solo così potrai caricare i video su YouReporter e vederli alla miglior qualità possibile. Oppure usa Firefox o Safari.
Regno Unito, Estero - 10 Ottobre 2008

Crisi mercati,a Londra corteo anticapitalista 3

Condividi su FACEBOOK- Condividi su TWITTER- DOWNLOAD EMBED

  • Dimensioni: -
    Autoplay: Si No

TERZA PARTE, SEGUE IL VIDEO COMPLETO.
A LONDRA STRAORDINARIA MANIFESTAZIONE DI LOTTA CONTRO IL FINANZIAMENTO POPOLARE DELLA CRISI ECONOMICA CAPITALISTICA. CI SONO STATI MOMENTI DI TENSIONE TRA LE FORZE DELL'ORDINE E I MANIFESTANTI CHE VOLEVANO RAGGIUNGER LA SEDE DEL ROYAL EXCHANGE, AFFIANCO ALLA BANCA D'INGHILTERRA, CUORE DELLA FINANZA INGLESE. IN ITALIA QUESTA GRANDE MANIFESTAZIONE E' STATA COMPLETAMENTE E COLPEVOLMENTE IGNORATA DA TUTTI I MEZZI DI INFORMAZIONE STAMPA-RADIOVISIVA CAPITALISTICI. CI AUGURIAMO CHE ORA QUALCUNO NE PARLI...
TERZA PARTE DEL VIDEO ripreso dal Sito del Socialist Worker on line: http://www.socialistworker.co.uk/ e postato da Gennaro Savio, Direttore di PCIML-TV www.mogulus.com/pcimltv. Il Partito Comunista Italiano Marxista-Leninista riprende e diffonde il video scaricato dal Sito inglese Socialist Worker on line, ritenendolo di straordinaria importanza in quando trattasi della sintesi della prima azione di lotta contro il finanziamento popolare della crisi economica capitalistica. Tale pubblicazione acquista particolare importanza dal momento che è stata completamente e colpevolmente ignorata da tutti i mezzi di informazione stampa-radiovisiva capitalistici. Venerdì 10 ottobre 2008, si è tenuta a Londra, una grande manifestazione popolare contro il piano di salvataggio di alcune delle principali banche del Regno Unito messo a punto dal Governo. Centinaia di manifestanti hanno scandito slogano contro il sistema capitalistico e contro la politica del governo britannico. Ci sono stati momenti di alta tensione tra le forze dell'ordine e i manifestanti che volevano raggiungere la sede del Royal Exchange, affianco la Banca d'Inghilterra, cuore della finanza inglese. Vi invitiamo a visitate i nostri Siti: www.pciml.org - www.pcimlischia.blogspot.com e il Blog del Segretario generale del PCIML, Domenico Savio www.domenicosaviopciml.blogspot.com.