Stai usando una versione obsoleta di Explorer. Aggiorna alla versione 10
Fallo subito! Solo così potrai caricare i video su YouReporter e vederli alla miglior qualità possibile. Oppure usa Firefox o Safari.
Venezia (Veneto) - 3 Luglio 2011

Costa Favolosa, la nuova Ammiraglia di Costa Crociere

Condividi su FACEBOOK- Condividi su TWITTER- WhatsApp DOWNLOAD EMBED

  • Dimensioni: -
    Autoplay: Si No

Nuova Ammiraglia di Costa Crociere, Costa Favolosa è già stata soprannominata "la nave delle meraviglie". Con le sue 114.500 tonnellate di stazza e una capacità di 3800 passeggeri è infatti la più grande nave da crociera battente bandiera italiana, concepita per essere una vera ambasciatrice dello stile e dell'eleganza "Made in Italy" sui mari del mondo.
L'Atrio dei Diamanti, che si slancia per ben 8 ponti con pareti impreziosite da decori di granito e cristalli, è un omaggio alla scintillante "Sala degli Specchi" della Reggia di Versailles. Ma in realtà tutti gli ambienti della nave sono ispirati alle più spettacolari architetture del mondo, in un rimando continuo di citazioni più o meno esplicite.
Lusso e raffinatezza sono la cifra dominante nelle nuove Samsara Suite con veranda e jacuzzi private. Perfette per chi vuole vivere la crociera con un tocco di esclusività, hanno accesso diretto alla Samsara Spa dall'atmosfera orientale, che con i suoi 6.000 metri quadrati di area termale è tra i più grandi centri benessere disponibili a bordo di una nave da crociera.
Il luogo ideale dove trascorrere qualche ora di relax o eventualmente mettersi a posto la coscienza dopo aver ceduto alle tentazioni gastronomiche dei ristoranti di bordo, dove vengono serviti i piatti della migliore tradizione italiana e mediterranea a base di prodotti e vini "Made in Italy",
Fino all'autunno Costa Favolosa fa rotta verso Grecia, Turchia e Croazia con la crociera "Panorami d'Oriente" che parte tutte le domeniche da Venezia. Raggiungerà poi gli Emirati Arabi, scenario il prossimo inverno dell'itinerario "Le Mille e Una Notte", che fin dal nome evoca atmosfere sognanti e meravigliose scoperte, di cui i croceristi saranno protagonisti, giorno dopo giorno.
http://www.compagniadeiviaggiatori.com