Stai usando una versione obsoleta di Explorer. Aggiorna alla versione 10
Fallo subito! Solo così potrai caricare i video su YouReporter e vederli alla miglior qualità possibile. Oppure usa Firefox o Safari.
Genova (Liguria) - 23 Dicembre 2011

Così parlò il sen. Bricolo alla mummia

Condividi su FACEBOOK- Condividi su TWITTER- DOWNLOAD EMBED

  • Dimensioni: -
    Autoplay: Si No

Abbiamo già fatto molti esempi per dimostrare la perfetta iniquità della manovra Monti. Ma gli esempi non sono mai troppi quando chi li dovrebbe recepire non li recepisce con la più perfetta ottusità, guardandoti dall'alto in basso, come fanno sia Monti che la Fornero come si fa con i bambini deficienti che non vogliono capire le cose giuste.
Io spero che qualcuno prima o poi riesca a cancellare dal volto di queste mummie ottuse quell'aria da saccenti primi della classe che si arrogano il diritto di fare e disfare unilateralmente i contratti con i cittadini italiani; cittadini, peraltro, che avevano già passato tutta la loro vita a contrattare o a fare contrattare, tramite i loro delegati, le condizioni per il lavoro, per la pensione, e per tutto quello che riguarda il vivere in una società civile del terzo millennio dell'era cristiana... (continua su www.ilcronista.net)