Stai usando una versione obsoleta di Explorer. Aggiorna alla versione 10
Fallo subito! Solo così potrai caricare i video su YouReporter e vederli alla miglior qualità possibile. Oppure usa Firefox o Safari.
Padova, Veneto - 25 Marzo 2009

Contro la pedofilia gli strumenti ci sono

Condividi su FACEBOOK- Condividi su TWITTER- DOWNLOAD EMBED

  • Dimensioni: -
    Autoplay: Si No

Da tg di Canale Italia del 26-03-09
Per 25 anni è stata violentata dal padre, ma lei una ragazza torinese di 34 anni non ce la fa più e chiede aiuto al fratello che però la violenta a sua volta, anche lui pedofilo e violentatore delle sue stesse figlie, 4. A questo punto trova il coraggio per denunciare tutto alla procura di Torino. Segue l'esempio anche sua cugina anche lei violentata dallo zio in più occasioni. Nel mondo sono 178 milioni i bambini vittime di violenze sessuali. Meter, l'associazione di Don Fortunato di Noto, da 20 anni combatte i pedofili, il traffico di bambini e il business della pedopornografia. Dal 25 aprile al 3 maggio l'associazione Meter, insieme al presidente Napolitano, alle istituzioni e alla Chiesa, scende in piazza per manifestare contro l'orrore degli abusi.
Il pedofilo va dove sono i bambini, fa leva sul bisogno affettivo dei piccoli e sempre più usa internet per adescarli. Informazioni su questo software gratuito sul sito www.provincia.pd.it

servizio da Tg Canale Italia
di Francesca Terranova