Stai usando una versione obsoleta di Explorer. Aggiorna alla versione 10
Fallo subito! Solo così potrai caricare i video su YouReporter e vederli alla miglior qualità possibile. Oppure usa Firefox o Safari.
Stati Uniti, Estero - 20 Maggio 2012

Chicago_Police_Attack_bici_come_armi

Condividi su FACEBOOK- Condividi su TWITTER- DOWNLOAD EMBED

  • Dimensioni: -
    Autoplay: Si No

Tracey Pollock, un fotografo accreditati per l'adozione, viene attaccato dalla polizia a Chicago durante una protesta anti-NATO Sabato. Prima dell'attacco, la polizia stavano usando le loro biciclette come armi per forzare la folla che era in scena una marcia senza un permesso.
La polizia aveva formato una barricata, come potete vedere dal video, ci fosse una sorta di incidente lungo la barricata. Pollock ha cercato di avvicinarsi per vedere cosa stava accadendo quando un agente di polizia ha raggiunto up, afferrò il suo obiettivo e ha cercato di strappare via la sua macchina fotografica. L'ufficiale poi la spinse su alcune biciclette.

Pollock indossava un distintivo grande stampa e come si può sentire da l'audio, anche astanti poteva dire che era parte della stampa. I manifestanti dietro le biciclette la tirò per la sicurezza.

Pollock fu ferito nell'incidente, ma non gravemente ferito. Dice che non ha mai attraversato la barricata della polizia.

Una grande protesta anti-NATO di protesta è prevista per Domenica, all'inizio del vertice .
FonteVideo: Youtube-UpTakeVideo