Stai usando una versione obsoleta di Explorer. Aggiorna alla versione 10
Fallo subito! Solo così potrai caricare i video su YouReporter e vederli alla miglior qualità possibile. Oppure usa Firefox o Safari.
Valtournenche (Aosta) - 22 Gennaio 2018

Cervinia ancora isolata, oggi un altro metro di neve fresca

Condividi su FACEBOOK- Condividi su TWITTER- WhatsApp

  • Dimensioni: -
    Autoplay: Si No

Valtournenche, Breuil-Cervinia, sotto una coltre di neve. Nelle ultime ventiquattr’ore, ai 2.050 metri della frazione sopra Valtournenche al suolo è caduto un altro metro di neve. La strada regionale resta chiusa almeno fino a domani. Chiusi anche gli impianti di risalita. Cervinia di nuovo isolata. Video di hotel Miravidi via Rete Meteo Amatori

LA LOCALITA' DI VALTOURNENCHE -
Breuil-Cervinia è una località montana appartenente al comune di Valtournenche (Valle d'Aosta), rinomata stazione turistica invernale ed estiva delle Alpi. Si trova a quota 2050 m s.l.m., alle falde del Cervino

Meteo: Lunedì 22 Gennaio 2018 – Previsioni meteo in dettaglio
Le previsioni meteo anche oggi sono state precise. Nevicate molto copiose lungo le Alpi e deboli su parte dell’Appennino centro-meridionale, inizialmente fino a quote di pianura. Le temperature risulteranno in diminuzione, specie nei valori massimi.

AGGIORNAMENTO ORE 14.50 - A causa del perdurare delle precipitazioni, la strada tra Cervinia e Valtournenche rimarrà chiusa fino a domani, martedì 23 gennaio. Il Comune di Valtournenche ha emesso un ordinanza di divieto di transito a tutte le categorie di veicoli, esclusi i mezzi di soccorso e sgombero neve, su tutte le strade di Breuil-Cervinia. A tal fine, in caso di urgenze, i Carabinieri sono disponibili ad accompagnare chi avesse necessità, utilizzando le motoslitte a loro disposizione. Per richiedere il servizio chiamare il numero 0166.949073.

Parte di questa video-storia