Stai usando una versione obsoleta di Explorer. Aggiorna alla versione 10
Fallo subito! Solo così potrai caricare i video su YouReporter e vederli alla miglior qualità possibile. Oppure usa Firefox o Safari.
Asiago (Vicenza, Veneto) - 4 Gennaio 2011

Casa distrutta dalle fiamme ad Asiago

Condividi su FACEBOOK- Condividi su TWITTER- DOWNLOAD EMBED

  • Dimensioni: -
    Autoplay: Si No

Un violento incendio di una casa nel comune di Conco, nel territorio montano dell'altopiano di Asiago, ha visto impegnati nelle prime ore di mercoledì 4 gennaio tre squadre dei Vigili del Fuoco dei distaccamenti di Asiago Bassano del Grappa e della centrale di Vicenza con il supporto dei volontari di Thiene.

Il rogo si è sviluppato all'interno di un'abitazione casa vacanza per cause accidentali. Il tempestivo intervento dei pompieri ha permesso di contenere l'incendio che stava per propagarsi alle abitazioni adiacenti. Il personale dei Vigili del Fuoco e gli automezzi intervenuti hanno operato in condizioni limite a causa delle rigide temperature montane, all'arrivo sul posto alle ore 5.45 la temperatura misurava - 17 gradi, alle ore 13.00 ora della fine delle operazioni di soccorso il termometro segnava -11, massima temperatura raggiunta nella giornata sull'altopiano dei sette comuni.

Da vigilfuoco.it