Domenica 22 maggio, con fischio d'inizio alle ore 16,30, allo Stadio Comunale Paolo Barison il Vittorio Veneto gioca per la promozione nella serie A2 di calcio femminile.
Le ragazze di mister Daniele Peron affrontano nella finale di ritorno il Mestre. Dopo il netto 3-1 della partita di andata, il successo non dovrebbe sfuggire alle vittoriesi, ma bisognerà mantenere alta l'attenzione per evitare sorprese.
Comunque vada a finire questa stagione rimarrà negli annali della società, che da alcuni anni prende parte al campionato di serie B con una formazione composta da ragazze di diciotto - diciannove anni, provenienti da Vittorio Veneto e dai paesi limitrofi.
Alle spalle della prima squadra c'è un ampio settore giovanile, che permette di guardare con fiducia al futuro del club. Se i tifosi si stanno avvicinando alla squadra, e si spera che domenica affollino le tribune del Barison, lo stesso non si può dire per gli sponsor, che non hanno grande interesse verso alcuni sport femminili.
Più visti della settimanaTutti
Grillo a Roma: Piazza del Popolo invasa
24 Maggio 2013
Londra, ucciso col machete: il killer in video
22 Maggio 2013
Zam, scontri a Milano: manganellate, il video
22 Maggio 2013
Guerriglia a Milano: pietre, fiamme e lacrimogeni
22 Maggio 2013
Grandinata Sostegno (BI) 20 maggio
20 Maggio 2013
La terra ribolle, mistero a San Giovanni del Dosso: gas?
20 Maggio 2013