Stai usando una versione obsoleta di Explorer. Aggiorna alla versione 10
Fallo subito! Solo così potrai caricare i video su YouReporter e vederli alla miglior qualità possibile. Oppure usa Firefox o Safari.
Vittorio Veneto (Treviso, Veneto) - 21 Maggio 2011

Calcio femminile, appuntamento con la storia

Condividi su FACEBOOK- Condividi su TWITTER- DOWNLOAD EMBED

  • Dimensioni: -
    Autoplay: Si No

Domenica 22 maggio, con fischio d'inizio alle ore 16,30, allo Stadio Comunale Paolo Barison il Vittorio Veneto gioca per la promozione nella serie A2 di calcio femminile.

Le ragazze di mister Daniele Peron affrontano nella finale di ritorno il Mestre. Dopo il netto 3-1 della partita di andata, il successo non dovrebbe sfuggire alle vittoriesi, ma bisognerà mantenere alta l'attenzione per evitare sorprese.

Comunque vada a finire questa stagione rimarrà negli annali della società, che da alcuni anni prende parte al campionato di serie B con una formazione composta da ragazze di diciotto - diciannove anni, provenienti da Vittorio Veneto e dai paesi limitrofi.

Alle spalle della prima squadra c'è un ampio settore giovanile, che permette di guardare con fiducia al futuro del club. Se i tifosi si stanno avvicinando alla squadra, e si spera che domenica affollino le tribune del Barison, lo stesso non si può dire per gli sponsor, che non hanno grande interesse verso alcuni sport femminili.