Stai usando una versione obsoleta di Explorer. Aggiorna alla versione 10
Fallo subito! Solo così potrai caricare i video su YouReporter e vederli alla miglior qualità possibile. Oppure usa Firefox o Safari.
Castelcucco (Treviso, Veneto) - 1 Luglio 2011

Cori Duri Contro Berlato (pdl) Al Presidio Anticaccia

Condividi su FACEBOOK- Condividi su TWITTER- DOWNLOAD EMBED

  • Dimensioni: -
    Autoplay: Si No

Un gruppo di cacciatori ha organizzato, la sera del 1 luglio, una cena sociale a base di cadaveri di Anatre e altri Animali ammazzati, alla trattoria "Da Besse" a Castelcucco (Treviso).

Gli aderenti erano poco più di una ventina. Ma i cacciatori hanno trovato degli "ospiti" non invitati: quindici militanti di CENTOPERCENTOANIMALISTI che hanno presidiato l'accesso del locale dalle 21 alle 23.

I cacciatori per due ore si sono sorbiti i cori e gli slogan dei CENTOPERCENTOANIMALISTI, accompagnati da petardi e fumogeni.

I militanti hanno gridato loro di tutto e di più, ma nessuno dei cacciatori ha avuto il coraggio di mostrarsi, confermando così la loro natura di assassini vigliacchi, capaci di sparare ad Animali indifesi, ma pieni di paura davanti a militanti determinati.

I cacciatori hanno subito a testa china, e quello che avrebbe voluto essere un momento conviviale, è diventato per loro occasione di paura e vergogna.