Stai usando una versione obsoleta di Explorer. Aggiorna alla versione 10
Fallo subito! Solo così potrai caricare i video su YouReporter e vederli alla miglior qualità possibile. Oppure usa Firefox o Safari.
Morimondo (Milano, Lombardia) - 13 Gennaio 2018

Blitz animalista in chiesa: urla, insulti e animali morti

Condividi su FACEBOOK- Condividi su TWITTER- WhatsApp

  • Dimensioni: -
    Autoplay: Si No

Parolacce, grida e spintoni nella "casa di Dio": caos in una chiesa milanese dove stava per essere celebrata una messa per i cacciatori.
Il video della baruffa, avvenuta a dicembre, è stato diffuso ora dal Fronte animalista sui suoi canali social, col seguente comunicato: "A Morimondo (MI), i cacciatori lombardi si sono fatti dire messa da un prete che evidentemente non li conosce bene! Come può un uomo di chiesa accettare nella "casa di Dio" degli assassini legalizzati di esseri innocenti?! La cosa più grave è che sul tavolo delle offerte, all'entrata della chiesa, c'erano dei cadaveri di fagiani! Siamo tornati indietro di secoli con i sacrifici di esseri viventi. La caccia non è più necessaria in questo periodo storico, quindi, come dicono loro stessi, uccidono per passione e divertimento! Le nostre rimostranze non sono state accolte bene nemmeno dai fedeli non cacciatori, evidentemente hanno i paraocchi e il cuore gelido".

Parte di questa video-storia