Stai usando una versione obsoleta di Explorer. Aggiorna alla versione 10
Fallo subito! Solo così potrai caricare i video su YouReporter e vederli alla miglior qualità possibile. Oppure usa Firefox o Safari.
Parma (Emilia-romagna) - 28 Novembre 2017

Banda d ladri arrestati durante un battesimo. Tanti i furti

Condividi su FACEBOOK- Condividi su TWITTER- WhatsApp DOWNLOAD EMBED

  • Dimensioni: -
    Autoplay: Si No

Sono stati arrestati durante il battesimo del figlio di uno degli indagati: 7 persone sono finite in manette perché responsabili di numerosi furti ai danni di aziende ed esercizi commerciali della provincia di Parma, Reggio Emilia, Cremona, Padova e Piacenza.

Gli investigatori delle Squadre mobili di Parma e Reggio Emilia dopo aver acquisito dati e immagini delle telecamere di sorveglianza dei locali depredati, sono riusciti a risalire ai ladri ed arrestarli.

Gli agenti delle Squadre mobili hanno deciso di effettuare gli arresti quando sei dei sette componenti della banda si erano ritrovati in un ristorante per festeggiare il battesimo del figlio di uno del gruppo; un settimo uomo, nelle stesse ore, è stato trovato nell’abitazione della compagna.

All’appello mancano 2 persone che al momento risultano irrintracciabili.

Durante le perquisizioni è stato trovata e sequestrata numerosa merce provento di furto, una pistola a tamburo con 21 proiettili e una carta d’identità romena falsa.