Roncello (Monza e Brianza) - 18 Maggio 2010
Roncello (Monza e Brianza) - 18 Maggio 2010
I soccorritori hanno faticato moltissimo per estrarre dalle lamiere il corpo senza vita dell'uomo che guidava l'auto che si è andata a schiantare contro un tir fermo in una piazzola di sosta d'emergenza. I tir non potrebbero rimanere fermi qui, ma lo fanno sistematicamente.
Un morto nello scontro tra autovettura e mezzo pesante, sulla A4 Milano-Brescia, nel tratto compreso tra Trezzo e Cavenago, in direzione di Milano, intorno alle 17.30. A comunicarlo e' Autostrade per l'Italia.
Sono intervenuti gli operatori della Direzione secondo Tronco di Milano, i soccorsi meccanici e sanitari, insieme alle pattuglie della Polizia stradale. Dalle ore 18.30 il traffico scorre su tre delle quattro corsie disponibili e si registrano 4 km di coda in direzione di Milano e 9 km nella direzione opposta.
Per gli utenti in viaggio sulla A4 in direzione di Milano si consiglia di uscire a Trezzo e rientrare a Cavenago dopo aver percorso la viabilita' ordinaria. Per gli utenti diretti verso Bergamo e' consigliabile il percorso inverso, uscendo ad Agrate o a Cavenago.
Per commentare devi fare il login o iscriverti.
Al momento non c'è nessun commento, potresti essere tu il primo a commentare questo contenuto!