Stai usando una versione obsoleta di Explorer. Aggiorna alla versione 10
Fallo subito! Solo così potrai caricare i video su YouReporter e vederli alla miglior qualità possibile. Oppure usa Firefox o Safari.
Milano (Lombardia) - Settembre 2008

AutoGuidoVie e orologi 2° parte

Condividi su FACEBOOK- Condividi su TWITTER- DOWNLOAD EMBED

  • Dimensioni: -
    Autoplay: Si No

la società Autoguidovie di Milano afferma per iscritto che i suoi orologi sono regolati in modo esatto; e inoltre afferma che i suoi autisti partono sempre puntuali e mai in anticipo. In questo video c'è il confronto tra l'orologio della ATM e quello della Autoguidovie. Qui l'orologio Autoguidovie fa le ore 11.51 da un lato e le 11.50 dall'altro ( il lato visto dagli autisti prima della partenza ) ; poi si scende e si vede che l'orologio ATM fa le 11.56 ( 5 minuti circa di differenza ); poi si risale su e si vede che l'orologio Autoguidovie fa le 11.52 ( lato autista ) ; alla società Autoguidovie faccio una domanda: quale dei due orologi è sbagliato? quello della ATM, o il suo? Se voi della Autoguidovie affermate che quello vostro è esatto non affermate quindi implicitamente che è errato quello della ATM ? e quindi non la screditate affermando ciò ?
In questo video c'è il confronto tra l'orologio della ATM e quello della Autoguidovie. Qui l'orologio Autoguidovie fa le ore 11.51 da un lato e le 11.50 dall'altro ( il lato visto dagli autisti prima della partenza ) ; poi si scende e si vede che l'orologio ATM fa le 11.56 ( 5 minuti circa di differenza ); poi si risale su e si vede che l'orologio Autoguidovie fa le 11.52 ( lato autista ) ; Cara Autoguidovie, faccio una domanda:

quale dei due orologi è sbagliato? quello della ATM, o il vostro? Se affermate che quello vostro è esatto non affermate quindi implicitamente che è errato quello della ATM ? e quindi non la screditate affermando ciò ?