Stai usando una versione obsoleta di Explorer. Aggiorna alla versione 10
Fallo subito! Solo così potrai caricare i video su YouReporter e vederli alla miglior qualità possibile. Oppure usa Firefox o Safari.
Grecia, Estero - 2 Agosto 2011

Atene: La rivolta di Kanelos

Condividi su FACEBOOK- Condividi su TWITTER- DOWNLOAD EMBED

  • Dimensioni: -
    Autoplay: Si No

Questo cane partecipa rivolte greche dal 2008. Tutto ciò che vedi è reale e inalterato.
La narrazione di questa forma d'onda inizia diversi anni fa. Ad un punto nel tempo che nessuno ricorda chiaramente, un cane ha cominciato a comparire durante le manifestazioni, marciando con gli anarchici e la sinistra, nella carica contro la polizia . Un giorno terribile, in cui gli anarchici stavano attaccando la polizia, il cane balzò in avanti, un poliziotto lo colpi, e fu poi giustiziato in strada. La perdita di questo cane è stato un colpo tremendo per gli anarchici, che era venuto a identificarsi con questo cane che non era soddisfatto di avere la pancia piena, i suoi bisogni soddisfatti, e la sua vita inutile. Questo cane aveva vissuto per più di mera sopravvivenza nella città eterna, trovando la sua più grande gioia nella lotta contro i guardiani della città che lo ha nutrito.
Con sorpresa di tutti, un nuovo cane è apparso poco dopo la morte della loro amata compagna. Questo cane ha tutte le stesse caratteristiche, ma sembrava sempre più abili ad arrivare alla vista di una strada-lotta ore prima che ha avuto luogo. Per molti anarchici, questo talento sembrava assomigliare precognizione, mentre ad altri non era niente più che acuto istinto canino. Tuttavia, questo cane era a quasi tutte le battaglie di strada, sempre che abbaiava contro la polizia, sempre in esecuzione con gli anarchici e la sinistra. Questo cane ceduto a una morte naturale e scomparso alla fine, ma come per il cane precedente, un altro è apparso con le stesse caratteristiche e comportamenti.

Questo ciclo è continuato fino ai giorni nostri. La manifestazione attuale di questo spirito (Geist) è un cane di colore marrone chiaro con le gambe lunghe. Assomiglia fisicamente tutti gli altri, cosa che noi del anarchica internazionali sono in perdita da spiegare. Non è chiaro perché solo un cane-forma d'onda può manifestarsi in tempo lineare o perché sia ??ad Atene che ospita questo spirito. Ma una cosa è chiara: questo cane è lo specchio per le nostre attività e il nostro destino. Come il cane, nessuno di noi si accontenta di mangiare poco, dormire e vagare per le strade eternamente. Non possiamo aiutare e trovare sempre la nostra strada verso l'eterna lotta. I più fortunati di noi possiede elementi di precognizione che sono simili a quella del cane. Il più raro di noi è consapevole di questa capacità.

Che cosa è preoccupante, e quello che vogliamo lasciarvi con, è il rapporto della città per il cane. Il cane non avrebbe la forza di lottare sempre, se non fosse per l'abbondanza della città. Nemico del cane è la polizia, ma la polizia sono le stesse persone che stabilire e mantenere l'ordine brutale della città di Atene. Siamo incerti se l'abbondanza della città produce il cane, il cane agisce sia come un antidoto o un riflesso naturale per la repressione e il malessere intrinseco della metropoli.
Lungo il percorso il cane ama ed è amato, ma c'è solo una verità per il cane: vivere è lottare.
http://kanelos.blogspot.com/