Stai usando una versione obsoleta di Explorer. Aggiorna alla versione 10
Fallo subito! Solo così potrai caricare i video su YouReporter e vederli alla miglior qualità possibile. Oppure usa Firefox o Safari.
Cinisello Balsamo (Milano) - 24 Ottobre 2008

Ascensore incendiato: l'intervento dei pompieri

Condividi su FACEBOOK- Condividi su TWITTER- DOWNLOAD EMBED

  • Dimensioni: -
    Autoplay: Si No

Serata di grande paura a Cinisello Balsamo, in via Martiri Palestinesi all'8.
L'ascensore del palazzo è andato improvvisamente a fuoco. Fortunatamente non c'era nessuno nell'ascensore al momento in cui si sono sviluppate le fiamme. Alcune persone sono comunque state soccorse per il forte spavento.
L'ascensore è andato completamente a fuoco. Ingenti i danni. I vigili del fuoco sono intervenuti dai comandi di Sesto San Giovanni e Monza e hanno tempestivamente spento le fiamme.
Difficile al momento capire le cause. "Un tipo di incendio molto strano" dicono in tanti. E c'è chi avanza il dubbio possa essere stato un atto voluto, dunque con un ordigno o comunque qualcosa che ha dato il via alle fiamme. L'ascensore era fermo all'ottavo piano, subito invaso da molto fumo. Grandissimo spavento per gli occupanti.
La zona è una di quelle molto difficili di Cinisello. Quartiere Sant'Eusebio alla periferia nord della città.
Proprio in queste vie c'è stato recentemente un blitz della polizia. Diversi arresti: "qui è come Scampia a Napoli" avevano titolato diversi giornali locali pochi giorni fa.