Salerno (Campania) - 18 Ottobre 2009

Arrestati i rapinatori del supermarket a Salerno






















Descrizione dell'utente

Arrestati a Salerno dalla polizia due pregiudicati responsabili di una rapina avvenuta nella mattinata di ieri presso un supermercato e, presumibilmente, autori di altre 6 rapine avvenute negli ultimi due mesi in questa città.

I reati contestati sono: rapina aggravata, possesso e porto abusivo di armi, detenzione di stupefacenti.

Dalla perquisizione domiciliare nell'abitazione di uno dei due rapinatori gli agenti hanno trovato una colt 38 special, completa di munizioni e un'altra pistola calibro 8 modificata per sparare proiettili più potenti. Sono stati trovati anche 3 mila euro in contanti frutto della rapina, droga e due caschi. A casa dell'altro pregiudicato è stato invece trovato un casco e l'abbigliamento usati nella rapina.

È grazie alle immagini registrate dalle telecamere a circuito chiuso, presenti all'interno del supermercato, che la squadra mobile di Salerno è riuscita a risalire ai malviventi.

Immagini e testo della Polizia di Stato

Tags
Scarica video sul tuo PC

Al momento non c'è nessun commento, potresti essere tu il primo a commentare questo contenuto!

Commenta
avatar
Per commentare devi fare il login o iscriverti.