Stai usando una versione obsoleta di Explorer. Aggiorna alla versione 10
Fallo subito! Solo così potrai caricare i video su YouReporter e vederli alla miglior qualità possibile. Oppure usa Firefox o Safari.
Busto Arsizio (Varese, Lombardia) - 3 Marzo 2018

Amma, il suo abbraccio, sostieni la sua venuta in Italia!

Condividi su FACEBOOK- Condividi su TWITTER- WhatsApp

  • Dimensioni: -
    Autoplay: Si No

di GipsiTv
Cerchiamo 100 nuovi donatori!
Aiutateci a trovarli!
Chi dona collabora alle spese per far venire Amma in Italia. Donare è un gesto che viene dal cuore.
Le donazioni permettono, in parte, di raggiungere la somma necessaria ad invitare Amma nel nostro paese.
Tuttavia i costi aumentano anno dopo anno e per organizzare l’evento dobbiamo così utilizzare anche gran parte delle entrate derivanti dalla vendita dei prodotti della ristorazione.
Vorremmo poter incrementare le donazioni per il programma durante l’anno, per poter lasciare l’eventuale eccedenza delle entrate dell’evento per le opere umanitarie di EmbracingTheWorld.
Per questo oggi lanciamo la nuova campagna:
Sostieni la venuta di Amma in Italia!
Il vostro contributo ci aiuterà nelle spese di affitto dello spazio e delle attrezzature necessarie per accogliere Amma in Italia.
(Come potete aiutare):
Anche se già contribuite al progetto “5 euro per Amma” potete in aggiunta donare altri 10 euro al mese, nei prossimi 10 mesi di quest’anno…
Con 100 euro donati entro quest’anno contribuirete ai costi organizzativi per l’arrivo di Amma nel 2018, dandoci così la possibilità di liberare più risorse per le opere umanitarie di ETW.
Diffondete questa nuova iniziativa ad amici e parenti che già donano i 5 euro per Amma.
Trovate nuove persone (o gruppi) ed invitatele ad aderire all’iniziativa. Nuovi donatori: persone che ancora non fanno donazioni per la venuta di Amma in Italia (amici, parenti, conoscenti).
Sostenete la spesa dei 10 euro al mese come gruppo di persone. Se amici o parenti desiderano partecipare in gruppo in spirito di collaborazione, c’è la possibilità di raccogliere tra più persone la cifra dei 100 euro. Il nuovo donatore per l’iniziativa “10 euro al mese” diventa così il gruppo stesso.
Ad esempio un gruppo di amici (o una famiglia) di 5 persone mettendosi insieme potrebbe raccogliere anche solo 20 euro a testa nel 2018. Ognuno di questi gruppi diventerà uno dei “Nuovi Donatori” del 2018!”
Potete partecipare alla nuova iniziativa facendo una donazione aggiuntiva a ciò che già donate per Amma e potete diffondere l’iniziativa ai vostri conoscenti che desiderino sostenere Amma e ETW.

https://buonacausa.org/cause/ammainitalia
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
Nella stessa pagina c’è un contatore di donazioni che mostra in tempo reale il risultato raggiunto dall’iniziativa “Nuovi Donatori”. Il contatore evidenzierà quanto ci stiamo avvicinando alla meta dei 100 nuovi donatori per il 2018!
Una nuova sfida ci attende!
Aiutateci a trovare nuovi donatori!
Grazie al vostro aiuto possiamo farcela! Insieme.