Stai usando una versione obsoleta di Explorer. Aggiorna alla versione 10
Fallo subito! Solo così potrai caricare i video su YouReporter e vederli alla miglior qualità possibile. Oppure usa Firefox o Safari.
Genova, Liguria - 4 Ottobre 2010

Allerta massima in Liguria per il maltempo

Condividi su FACEBOOK- Condividi su TWITTER- DOWNLOAD EMBED

  • Dimensioni: -
    Autoplay: Si No

OGGI, lunedì 4 ottobre 2010: significativo peggioramento con precipitazioni anche forti e quantitativi anche localmente molto elevati su BD in estensione a CE; probabili temporali o rovesci forti e organizzati su tutte le aree (già in atto su BD), accompagnati da raffiche di vento anche intense. Venti in rapido rinforzo fino a forti o locale burrasca da Scirocco (SE) a Levante e Grecale (Est) a Ponente (fino 60km/h con raffiche 70-80 km/h in particolare su A, C e interno). Possibile colpo di mare da Est, Sud-Est per rapido aumento del moto ondoso in particolare su coste esposte a Sud-Est e Est.

DOMANI, martedì 5 ottobre 2010: tempo perturbato almeno fino a metà-fine mattinata in particolare su CE con residue precipitazioni elevate anche a carattere di rovescio o temporale forte. Variabilità su A dove i fenomeni si attenuano già dal mattino; graduale attenuazione fenomeni su BD nel corso della mattinata, in estensione ad altre aree nel pomeriggio. Venti forti e rafficati in rotazione da Sud-Ovest (50km/h, localmente 60 km/h) e mari almeno molto mossi o localmente agitati largo.

DOPODOMANI, mercoledì 6 ottobre 2010: nulla di significativo da segnalare.