Stai usando una versione obsoleta di Explorer. Aggiorna alla versione 10
Fallo subito! Solo così potrai caricare i video su YouReporter e vederli alla miglior qualità possibile. Oppure usa Firefox o Safari.
Sanremo (Imperia, Liguria) - 2 Ottobre 2017

Agguato alle spalle a Sanremo per rubare soldi e cellulare

Condividi su FACEBOOK- Condividi su TWITTER- WhatsApp DOWNLOAD EMBED

  • Dimensioni: -
    Autoplay: Si No

Arrestati tre stranieri che a San Remo (Imperia) si sono resi responsabili di rapine ai danni di un cittadino belga e di un italiano.
L’indagine condotta dal Commissariato di pubblica sicurezza di Sanremo è partita dalla denuncia presentata nella notte del 22 settembre da un cittadino belga, il quale in Via XX Settembre, nel pieno centro cittadino, veniva aggredito alle spalle e con una stretta al collo buttato a terra e rapinato di soldi e cellulare.

Dalle telecamere della zona gli investigatori riuscivano a vedere chiaramente i tre rapinatori sia nel volto che nel loro abbigliamento.
L’attività investigativa, il modus operandi e l’abbigliamento indossato dai tre malviventi consentiva di creare un collegamento con un’altra rapina avvenuta ai danni di un italiano alla Pigna due giorni prima.

Anche in tale episodio “l’agguato” avveniva stringendo la vittima al collo da dietro con forza tale da farla cadere a terra e portargli via il cellulare e i soldi. In questa occasione a compiere la rapina erano stati solo due dei tre malviventi arrestati.