Stai usando una versione obsoleta di Explorer. Aggiorna alla versione 10
Fallo subito! Solo così potrai caricare i video su YouReporter e vederli alla miglior qualità possibile. Oppure usa Firefox o Safari.
Parma, Emilia-romagna - 11 Maggio 2012

A Pin, Vice Ct Azzurro, Il Tardini D'oro - Video 2

Condividi su FACEBOOK- Condividi su TWITTER- DOWNLOAD EMBED

  • Dimensioni: -
    Autoplay: Si No

A GABRIELE PIN IL 17° TARDINI D'ORO DEGLI EX GIALLOBLU': "ANNI FA STAVO PER ACCETTARE UN INCARICO DI ALLENATORE IN PRIMA, MA POI HO RINUNCIATO PER STAR VICINO A PRANDELLI. LE DIMISSIONI DI LUIS ENRIQUE, UNA SCONFITTA PER IL NOSTRO CALCIO" ? Videogallery amatoriale

(gmajo) ? Gabriele Pin, storica bandiera crociata, ha ricevuto il 17° Tardini d'Oro durante il tradizionale "Incontro di primavera" degli Ex gialloblù svoltosi ieri al ristorante Romani a Vicomero di Torrile. E' stato l'AD del Parma FC Pietro Leonardi, accompagnato dal Team Manager Sandro Melli, a consegnare l'ambito riconoscimento nella serata in cui ad Enrico Cannata, ex allenatore del Settore Giovanile del Parma, quest'anno alla guida dei dilettanti del Monticelli, è andato il "Tardini d'Argento", mentre il "Dante Boni" (alla memoria di uno dei più affermati talent scout di casa nostra) è stato assegnato ad Alberto Cerri, centrocampista del vivaio crociato che si sta facendo onore anche con la casacca azzurra Under 16. I video amatoriali dell'intero evento ? presentato da un brillante Gian Franco Bellè ? sono disponibili su stadiotardini.com. Interessante ascoltare le storie "umane" di Pin e Cannata, le cui scelte professionali sono state condizionate da gravi eventi.
(video amatoriale n. 2 di www.stadiotardini.com)

Più visti della settimanaTutti