Stai usando una versione obsoleta di Explorer. Aggiorna alla versione 10
Fallo subito! Solo così potrai caricare i video su YouReporter e vederli alla miglior qualità possibile. Oppure usa Firefox o Safari.
Forio (Napoli, Campania) - 30 Maggio 2012

A Forio Organizzato Torneo Di Golf Su Strade Dissestate

Condividi su FACEBOOK- Condividi su TWITTER- DOWNLOAD EMBED

  • Dimensioni: -
    Autoplay: Si No

A PANZA CITTADINI ORGANIZZANO TONEO DI GOLF SULLE STRADE DISSESTATE: AMMINISTRATORI DI FORIO, VERGOGNATEVI!!!

di Gennaro Savio

Con i tragici incidenti delle ultime settimane sull'isola d'Ischia è ritornato di attualità il dibattito sulla sicurezza delle strade che troppo spesso risultano al limite della percorribilità. E' il caso del Comune di Forio dove da anni le strade principali e quelle periferiche, a causa dell'incapacità politica e dell'insensibilità amministrativa dell'Amministrazione comunale, risultano vergognosamente e paurosamente dissestate come stiamo vedendo in queste immagini di repertori di alcuni nostri servizi giornalistici di denuncia. Ebbene, i giovani della Frazione di Panza, grazie anche alla fantasia e alla professionalità del regista Vito Barnaba, , hanno denunciato l'assurdo dissesto delle loro strade attraverso un divertentissimo filmato. Infatti sul selciato costellato per chilometri di buche grosse e profonde hanno organizzato il primo trofeo di golf della città di Panza intitolato al sindaco Franco Regine artefice, assieme alla sua compagine amministrativa, dell'originale campo da golf venutosi a creare nella Frazione panzese. "Speriamo che l'Amministrazione un giorno non decida di coprire queste buche, altrimenti addio campo da golf", è stato il commento sarcastico più gettonato tra i partecipanti che hanno aggiunto "le buche quando piove diventano abbeveratoi per gli uccellini, i gattini e altri animali che approfittano anche per farsi un bagno. E visto che la piscina comunale promessaci da Franco Regine non è stata mai progettata, per il momento ci accontentiamo di queste piccole ma numerosissime mini piscine".
L'augurio, naturalmente, è quello che le strade di Panza vengano asfaltate al più presto. Certo non si potrà più giocare a golf ma si eviterà senz'altro che qualcuno possa farsi male sul serio.