Stai usando una versione obsoleta di Explorer. Aggiorna alla versione 10
Fallo subito! Solo così potrai caricare i video su YouReporter e vederli alla miglior qualità possibile. Oppure usa Firefox o Safari.
Mugnano Del Cardinale (Avellino) - 28 Novembre 2010

A. Canonico B. - A.c.d. Taurano 3 - 2

Condividi su FACEBOOK- Condividi su TWITTER- DOWNLOAD EMBED

  • Dimensioni: -
    Autoplay: Si No

Si è disputata presso il campo sportivo comunale di Mugnano del Cardinale provincia di Avellino la seconda giornata di III° Categoria di Calcio tra la squadra AMERIGO CANONICO B. e A.C.D. TAURANO

Formazione scesa in campo del TAURANO:
Allenatore : Sebastiano Angieri Presidente: Aniello Della Pietra

FERRARO ANDREA , APRANO ANTONIO, GRAZIANO ANGELO , MOLLICA GRAZIANO DANIELE , SANTANIELLO MICHELE , BIANCO FRANCESCO , BUONFIGLIO CARMINE , MOSCHIANO FRANCESCO , MANFREDI ANGELO , DELLA PIETRA GENNARO , SCIBELLI GIUSEPPE , VENEZIA DOMENICO , APRANO GAETANO , COLELLO CARMINE , FERRARO ANDREA . A disposizione il Portiere Angieri Gabriele e BIANCO FRANCESCO.

Seconda partita il Taurano ha giocato con tanta grinta e velocità che al 1' minuto del primo tempo si è portanto in vantaggio con il bellissimo goal di Giuseppe Scibelli (per gli amici Pino), che avuto gli applausi dei compagni di squadra, dal Mister, da tutta la dirigenza e dai tifosi accorsi al campo sportivo sintetico. Rispetto alla prima partita di campionato il Taurano ha giocato molto bene e ha avuto sempre la meglio nell'avere il pallone e di fare tiri in porta per cercare un'altro goal che è venuto grazie alla doppietta di Scibelli Giuseppe. Allo scadere dei minuti del primo tempo la squadra dell'Amerigo Canonico B. ha centrato la rete del Taurano e l'arbitro Izzo da Nola ha fischiato la fine del primo tempo. All'inizio del secondo tempo non sono mancati colpi di scena, giocatori a terra si della squadra del Taurano e dell'Amerigo Canonico B. Sugli spalti i tifosi del Taurano gridano a voce alta e fanno il tifo della propria squadra per non farli sentire soli, per dire ci siamo anche noi. Dopo alcuni minuti la squadra padrone di casa l'Amerigo Canonico B, si è portata in vantaggio con un goal andando avanti con il 2 a 2. Sulle panchine tantissimi incitazioni da parte degli allenatori e sopratutto nella squadra dell'A.C.D. TAURANO il Mister Angieri grida a voce alta ai giocatori e incitarli a vincere e fare un'altro goal. Ma aallo scadere dell'ultimo minuto del secondo tempo quasi alla fine dell'incontro l'Amerigo Canonico B. ha di nuovo centrato la rete portandosi in vantaggio e dopo alcuni secondi l'arbitro ha fischiato la fine della partita, risultato finale: Amerigo Canonico B. 3 A.C.D. TAURANO 2. Possiamo dire che la squadra A.C.D. TAURANO c'è ed è molto motivata a giocare tutti i giocatori hanno giocato benissimo, tutti hanno intrapreso il proprio ruolo nel campo dal portiere al giocatore e questo è il frutto degli allenamenti che si tengono durante la settimana sotto il freddo e la pioggia.